

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172




E il meccanismo chimicobiologico chi lo ha inventato/creato ? e il meccanismo che lo innesca ? Haxel, se tutto viene da dio, anche le regole, i meccanismi biologici del dolore, la regola stessa che senza bene vi sia il male viene da dio, ti è chiaro o no ?
e non viene da dio significa forse che esistono delle regole superiori a dio ? cioè il fatto che lontano dal bene si soffra è una regola che precede dio ?
Può esistere un luogo un mondo senza sofferenza e male ?
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


Io ho esposto i nomi e i risultati delle ricerche
Le qualifiche ci sono o nei libri o nella presentazione degli stessi link
Tu hai invece esposto persone che sono state dichiarate colpevoli e degli abusi, di cui io non ho mai negato come non ho negato che non fosse una giustizia nel senso moderno
Ma i fatti storici stando agli storici stessi sono quelli
Mi raccomando come i negazionisti dell'Olocausto eh




Poi ripeto rimane sempre l'immagine dell' hacker che altera il sistema
L'alterazione del sistema non è una creazione di un sistema stesso ma una modifica della presidenza stessa


Intanto ha creato il dolore, non poteva evitarlo ? certo che poteva, un mondo senza dolore poteva tranquillamente esistere.
Non hai risposto alla parte delle regole, che è la più importante:
la regola stessa che senza l'assenza di bene è male viene da dio o no ?
oppure forse esistono delle regole superiori a dio come il fatto che lontano dal bene si soffra?
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


L'assenza di bene non è una regola aladar è una situazione lo dovresti sapere come negli altri casi di assenza
Il dolore poteva si evitarlo ma sarebbe una imposizione del bene riguardo la volontà di Satana di portare il male o della libertà di scelta degli esseri umani
In poche parole intervenire sulla volontà degli altri sarai d'accordo non è bene
Egli ha permesso l'esistenza del male affinché carissimo l'importanza del bene


Ah, perché sapeva tutto già prima e nonostante ciò ha creato il dolore...capisco un dio in gamba proprio. No, è una regole eccome che l'assenza di bene sia male, il concetto stesso di "male" è creato da dio oppure lo precede ?
E chi lo ha deciso che si debba capire l'importanza del bene solo attraverso il male ? dio ovviamente, le regole, tutte le ha fatte lui.Egli ha permesso l'esistenza del male affinché carissimo l'importanza del bene
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

