





E qui dimostri il disamore del tuo orgoglio.
Sei così pieno di te e di ciò che ti hanno propinato da essere costretto a pensare che tutte le religioni affermino tematiche analoghe.
Non conosci l'animismo pellerossa ma dichiari che è una forma religiosa equiparabile al tuo buffo Dio abramitico.
Nulla di più falso.
Wakantanka non ha creato l'universo, come nei libri di fantascienza cristiani ed ebraici, Wakantanka E' l'universo.
Niente Dei antropomorfi con la barba bianca ed il coro di angioletti ad allietarlo.
Niente vecchio con il mazzo di chiavi che giudica chi è buono e chi cattivo.
Niente regolamenti da seguire alla lettera al fine di fingersi diversi dalla propria natura.
Niente condanne inappellabili o indulgenze da acquistare o ordini da eseguire senza discussioni.
Soprattutto niente ipocrisia.
Ma questo chi nell'ipocrisia ci pasce non può comprenderlo.
Non ho mai affermato che Wakantanka ha compiuto azioni contrarie al libero arbitrio.
Il tuo Dio abramitico lo ha fatto.
Non ho mai affermato che Wakantanka abbia condannato qualcuno per azioni commesse da qualcun altro.
Il tuo Dio abramitico lo ha fatto.
Non ho mai affermato che Wakantanka abbia costretto qualcuno a subire le sue decisioni arbitrarie.
Il tuo Dio abramitico lo ha fatto.
P.S.: E lo hai fatto anche tu.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


"Dio è come la cima di una montagna. Ci sono vari sentieri per giungere in cima, scegli quello più vicino al tuo cuore. Forse ci perderemo di vista durante la salita, ma ci rincontreremo in vetta."
E' il principio base dell'animismo pellerossa, non escludere nulla a priori, non pretendere di essere gli unici depositari di una verità assoluta, rispettare ciò che è diverso e scoprire giorno dopo giorno quanto di sacro Wakantanka ha disseminato per il mondo.
Ecco perché amo la mia religione, è l'unica a rispettare tutte le altre riconoscendovi analoga sacralità.
P.S.: Il cristianesimo, come l'Islam o l'ebraismo, non sono sacri perché rivendicano una unicità che non meritano.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Wakantanka apre le porte delle celesti praterie ad ogni individuo che lo abbia meritato con le sue azioni.
Qualsiasi sia l'idolo di fronte al quale si è prostrato.
Questo esclude a priori i cattotalebani che non hanno mai fatto nulla di buono nella vita sprecando quest'ultima a condannare gli altri per evitare di giudicare se stessi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


se è l'universo significa che lo ha creato, a meno che non c'era qualcos'altro prima di lui
e comunque dubito che i pellerossa non abbiano degli esempi da seguire, una sorta di massime
ma ad ogni modo quello che ho detto su Malitù è una mia personale teoria che non pretendo che sia vera
a differenza di quello che tu affermi sul mio Dio dimostrando tutta la tua superbia
il resto sono cose di cui ho già risposto, ma che ripeti, dandomi dimostrazione che non leggi quello che uno ti dice
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


E quale sarebbe la tua religione?
Non certo il cattolicesimo.
I cattolici in teoria non mentono, e non giudicano per non essere giudicati.
Tu hai mentito sulle assoluzioni inquisitorie e non ti sei mai prestato a comprendere una ragazza che abortisce limitandoti a condannare a priori il suo gesto.
Questo non è agire da cattolici.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"