
Originariamente Scritto da
TheMeroving
La tua risposta prevede che l'attore in questione possa trovare scampo in alibi autoassolutori tirando in ballo i meccanismi del mercato e la loro legittimità. Io invece ti ho fatto una domanda assai diretta:
"Entreresti in casa del tuo vicino di casa UCCIDENDOLO von un colpo di pistola e rubandogli quanto ha in casa e stuorandogli la moglie se tu fossi del tutto sivuro di non andare incontro a nessuna conseguenza"
Nessun alibi morale. Gli unici motivo sono la cupidigia sia materiale che sessuale. Voglio quel ch è suo perché a me piace e quindi lo uccido e me lo prendo. Voglio penetrare sua moglie perche mi piace sessualmente e qui di me la prendo.
Lo faresti o non lo faresti?
Vediamo se hai il coraggio delle tue opinioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk