Maledetti rossi!


Maledetti rossi!
Wewewewewewewewe










È sparito di colpo dopo aver battibeccato con Undertaker e non ha più messo piede nemmeno per un occhiata veloce sul forum. Comportamento da clone? Ed è sparito pure Troll, tranne qualche post@mixkey


Che senso avrebbe scrivere qui senza essere cattivi e/o trollare? Se voglio fare il bravo cittadino come @Candido mi metto il frac e vado alle riunioni del circolo dei CUT no?
Ultima modifica di King Z.; 07-11-16 alle 15:10
Wewewewewewewewe


CarA
guarda che la Robym poi ti fa bannare touttA.
Comunque è vero, poi ci sono quelli che le cattiverie te le scrivono anche in pvt e ti augurano di morire!
Ma io me la rido!
Poi adesso ho i soldi perchè lavoro e posso uscire e vivere normalmente touttA!
Altrimenti faccio come le extracomunitarie russe che trovano il pollo italiano e appendono cappello touttA!
Ultima modifica di King Z.; 07-11-16 alle 15:11



