Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non mi considero un oracolo, dico solo quelli che mi fa dire la mia esperienza. No, l'Italia non era perfetta ma con le politiche sciagurate del PD ha passato il limite del non ritorno. Posso capire che non lo capiscano dei giovani, ma non una mia coetania. E non credo pure che questo governo possa ribaltare il trend. Troppo tardi, troppi anni di politiche sciagurate che hanno permesso di avere scene da Detroit. Ci vorrebbe la rivoluzione che certamente non ci sara', un confino per tipi come Re Giorgio. Quello che mi preoccupa e' che il Canada per la prima volta pure e' in caduta e se non fermeranno l'attuale governo in tempo succedera' la stessa cosa.
Possibile che non si possa vedere da quali Paesi copiare e da quali no?

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Fra il Canada e l'Italia ci sono anni luce, non si possono fare confronti. Quello che mi preoccupa e' la direzione che sta per prendere. Oggi come oggi l`Australia di meglio ha solo il clima. Quanto a Singapore io mi fermo poco per avere un idea solida al 100%. Ma credo che gestiscano l'immigrazione in modo efficciente, bisognerebbe chiedere a @Ucci Do che ci vive.
Curiosita':
Negli anni 60-80 ricordo gli uomini russi con fisico normale e mogli abbastanza grasse con seni enormi. In questo momento sono in spiaggia e in questo villaggio la maggioranza di turisti sono russi: uomini con tanto di pancia accompagnati da donne col fisico da modelle, alle volte fin troppo in forma. Come cambia il mondo!!!!

Sarebbe interessante che tu dicessi esattamente quali politiche avrebbero prodotto dei danni.
L'Emilia-Romagna è governata dalla sinistra dal dopoguerra ed è una tra le regioni più ricche, più industrializzate, con il miglior welfare (sanità e istruzione) e industria del turismo e dell'agro-alimentare di tutta l'Italia.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'Emilia Romagna era piu' ricca anche ai tempi del fascismo e ha prodotto uomini come Mussolini, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati che comunisti non erano. In E. R. votano o si votava comunista per interesse, come votano SVP dalle mie parti. Io parlavo dell'Italia nsll'insieme che mai e' stata male come adesso.

non hai risposto.
Il fascismo in Emilia-Romagna è stato combattuto ferocemente e sconfitto definitivamente.
e' grazie alla sconfitta del fascismo che l'Emilia Romagna è diventata una delle regioni migliori per benessere e ricchezza.
Le tue cazzate te le puoi ficcare dove sai.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij