Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 428

Discussione: Cattiveria

  1. #331
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stasera siamo stati a cena in un ristorante di lusso. C'era un francese di Avignone accompagnato da un ladyboy.
    Mi ha chiesto delle informazioni visto che ci torno 2-3 volte l'anno. A parte l'antipatia per i franco (avra' votato Micron) e il l/b, si sono comportati bene, non come fa l'immondizia che, Druuna vorrebbe mettervi in casa.
    Piddini, avete rovinato il Bel Paese.
    scusa una domanda:

    perchè dici "Piddini avete rovinato il Bel Paese" ?
    Il PD è nato nel 2007 (se non sbaglio...) prima di quella data, andava tutto benissimissimo nel nostro Bel Paese?.......
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  2. #332
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    scusa una domanda:

    perchè dici "Piddini avete rovinato il Bel Paese" ?
    Il PD è nato nel 2007 (se non sbaglio...) prima di quella data, andava tutto benissimissimo nel nostro Bel Paese?.......
    Non mi considero un oracolo, dico solo quelli che mi fa dire la mia esperienza. No, l'Italia non era perfetta ma con le politiche sciagurate del PD ha passato il limite del non ritorno. Posso capire che non lo capiscano dei giovani, ma non una mia coetania. E non credo pure che questo governo possa ribaltare il trend. Troppo tardi, troppi anni di politiche sciagurate che hanno permesso di avere scene da Detroit. Ci vorrebbe la rivoluzione che certamente non ci sara', un confino per tipi come Re Giorgio. Quello che mi preoccupa e' che il Canada per la prima volta pure e' in caduta e se non fermeranno l'attuale governo in tempo succedera' la stessa cosa.
    Possibile che non si possa vedere da quali Paesi copiare e da quali no?

  3. #333
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi considero un oracolo, dico solo quelli che mi fa dire la mia esperienza. No, l'Italia non era perfetta ma con le politiche sciagurate del PD ha passato il limite del non ritorno. Posso capire che non lo capiscano dei giovani, ma non una mia coetania. E non credo pure che questo governo possa ribaltare il trend. Troppo tardi, troppi anni di politiche sciagurate che hanno permesso di avere scene da Detroit. Ci vorrebbe la rivoluzione che certamente non ci sara', un confino per tipi come Re Giorgio. Quello che mi preoccupa e' che il Canada per la prima volta pure e' in caduta e se non fermeranno l'attuale governo in tempo succedera' la stessa cosa.
    Hai sempre lodato il Canada...
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Possibile che non si possa vedere da quali Paesi copiare e da quali no?
    Quali sarebbero i paesi da copiare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #334
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai sempre lodato il Canada...

    Questaali sarebbero i paesi da copiare?
    Ho lodato il Canada quando e' da lodare, ma non ho sposato il Canada (e pure esiste il divorzio).
    Tanti Paesi, dalla grande Australia al piccolo Singapore.

  5. #335
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho lodato il Canada quando e' da lodare, ma non ho sposato il Canada (e pure esiste il divorzio).
    Tanti Paesi, dalla grande Australia al piccolo Singapore.
    Ma come possiamo copiare l’Australia? Si tratta di due paesi completamente differenti. La stessa cosa vale anche per il Singapore.

    Perché il Canada non comincia a copiare i paesi da te citati? Ha una marcia in più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #336
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come possiamo copiare l’Australia? Si tratta di due paesi completamente differenti. La stessa cosa vale anche per il Singapore.

    Perché il Canada non comincia a copiare i paesi da te citati? Ha una marcia in più.
    Fra il Canada e l'Italia ci sono anni luce, non si possono fare confronti. Quello che mi preoccupa e' la direzione che sta per prendere. Oggi come oggi l`Australia di meglio ha solo il clima. Quanto a Singapore io mi fermo poco per avere un idea solida al 100%. Ma credo che gestiscano l'immigrazione in modo efficciente, bisognerebbe chiedere a @Ucci Do che ci vive.
    Curiosita':
    Negli anni 60-80 ricordo gli uomini russi con fisico normale e mogli abbastanza grasse con seni enormi. In questo momento sono in spiaggia e in questo villaggio la maggioranza di turisti sono russi: uomini con tanto di pancia accompagnati da donne col fisico da modelle, alle volte fin troppo in forma. Come cambia il mondo!!!!

  7. #337
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi considero un oracolo, dico solo quelli che mi fa dire la mia esperienza. No, l'Italia non era perfetta ma con le politiche sciagurate del PD ha passato il limite del non ritorno.
    Sarebbe interessante che tu dicessi esattamente quali politiche avrebbero prodotto dei danni.

    L'Emilia-Romagna è governata dalla sinistra dal dopoguerra ed è una tra le regioni più ricche, più industrializzate, con il miglior welfare (sanità e istruzione) e industria del turismo e dell'agro-alimentare di tutta l'Italia.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  8. #338
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante che tu dicessi esattamente quali politiche avrebbero prodotto dei danni.

    L'Emilia-Romagna è governata dalla sinistra dal dopoguerra ed è una tra le regioni più ricche, più industrializzate, con il miglior welfare (sanità e istruzione) e industria del turismo e dell'agro-alimentare di tutta l'Italia.
    Nordista parla a casaccio, mi sa, per sentito dire.

  9. #339
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cattiveria

    L'Emilia Romagna era piu' ricca anche ai tempi del fascismo e ha prodotto uomini come Mussolini, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati che comunisti non erano. In E. R. votano o si votava comunista per interesse, come votano SVP dalle mie parti. Io parlavo dell'Italia nsll'insieme che mai e' stata male come adesso.

  10. #340
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'Emilia Romagna era piu' ricca anche ai tempi del fascismo e ha prodotto uomini come Mussolini, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati che comunisti non erano. In E. R. votano o si votava comunista per interesse, come votano SVP dalle mie parti. Io parlavo dell'Italia nsll'insieme che mai e' stata male come adesso.
    non hai risposto.
    Il fascismo in Emilia-Romagna è stato combattuto ferocemente e sconfitto definitivamente.
    e' grazie alla sconfitta del fascismo che l'Emilia Romagna è diventata una delle regioni migliori per benessere e ricchezza.

    Le tue cazzate te le puoi ficcare dove sai.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cattiveria bestiale
    Di pavlov nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 17:41
  2. ahahha che cattiveria ahahhaha
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:09
  3. Amate la cattiveria?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 16:33
  4. sana cattiveria!
    Di Ezzelino (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 02:19
  5. Cattiveria Contro Due Bambine
    Di grande roberto nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito