perchè parlate tutti così male?
uff


perchè parlate tutti così male?
uff
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij










Certamente, tutto e' cominciato con la sfiga di avere il piu' numeroso PC del mondo. I sincacati piu' a sinistra e la magistratura che pende sempre a sinistra. Senza queste disgrazie l'Italia, grazie all'ingegno di tanti italiani unico al mondo, l'Italia sarebbe piu' avanti di qualsiasi altra nazione. Invece, che si chiamino PCI o democratici sono sempre attivi, a fare danni, anche contro il volere del popolo. Negli altri Paesi (almeno quelli occidentali) c'e' un ricambio:Italia unico Paese al mondo dove un politico spregevole come Napolitano puo' restare a galla per
66 anni e, senza l'intervento divino dovrete mantenerlo chissa` per quanti altri anni.
BASTA???????







