Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 428

Discussione: Cattiveria

  1. #361
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se la mettiamo cosi sarei piu' contento non fosse mai nato. Io ero molto giovane ma ricordo la vigliaccata del 1956.
    secondo me, non è stata una vigliaccata......
    è stato un crimine
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  2. #362
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    secondo me, non è stata una vigliaccata......
    è stato un crimine
    Io mi riferivo al Nappo non all'URSS.

  3. #363
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    guardala come vuoi: in Emilia Romagna si vive bene.
    Vai a dirlo ai ricoverati dell'Ospedale Maggiore di Parma.... e se mi dedico per 5 minuti certamente trovero` altre comunistaggini da andarne fieri.
    *il sole e' tramontato, vado a cena.

  4. #364
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Bene a sapersi che la regione veneta paga 4 mesi di ferie ll'estero ai suoi pensionati.
    (Jerome clone di don peppe?)
    ma è vero che eri agente segreto e hai fatto crollare il comunismo?

    è vero che hai preso il muro di Berlino a picconate da solo e poi sei andato a letto con la Schiffer che voleva ringraziarti, anzi ti ha pagato lei per venire con te?

    Sembra una versione italo-altoatesino-americo-canadese-asiatico-veneta di quella vecchia canzone di Cristicchi, L'Italia di Piero... "Il Mondo di Nordy"



    Piero dice che l'altr'anno è stato sulla luna,
    Piero dice c'ha piantato funghi e marijuana,
    la penisola italiana ha un suo stivale,
    Piero è stato assolto dalla corte costituzionale,
    Piero con il suo gommone sbarca clandestini,
    Piero è stato battezzato insieme a Ceccherini,
    Piero ha pubblicato un libro per la Mondadori,
    Piero è amico sia delle veline che dei calciatori,
    come ogni politico lui sta vicino agli elettori,
    ma non vota Prodi e nemmeno Berlusconi.

    Piero dice che ha inclinato la torre di Pisa,
    Piero dice che ha dipinto lui la Monnalisa,
    Piero nell'armadio ha solo abiti di Prada,
    Piero sta in contatto con Emergency di Gino Strada,
    Piero ha fatto un sacco di merende con Pacciani,
    Piero ieri ha dichiarato guerra ai talebani,
    Piero dice che l'Italia è fatta a stelle a strisce,
    ma da sempre preferisce farsi solo strisce.

    Piero ha fatto vincere l'Italia nei mondiali...
    Piero adesso si è arruolato con i bersaglieri...

    Piero, non dirmi che è vero,
    quello che mi hai detto, è la verità....ma che cazzaro.
    Bella, l'Italia di Piero,
    quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero.

    Piero ha intercettato le telefonate a Moggi,
    Piero pure in Vaticano c'ha 2000 appoggi,
    Piero non rinuncerebbe mai alla lotta,
    e si scrive ai terroristi come fa il Magnotta.
    Piero in casa ha progettato bombe nucleari,
    col polonio lui fa sempre il pieno alla Ferrari,
    dice che Borghezio c'ha una nonna tunisina,
    è la tiene segregata da vent'anni giù in cantina.

    Piero si era dato fuoco lì davanti al parlamento....
    poi ha cominciato a diluviare e lui si è spento....

    Piero non dirmi che è vero,
    quello che mi hai detto, è la verità....ma che cazzaro.
    Bella, l'Italia di Piero,
    quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero.

    La storia ci insegna!
    Ma che ci insegna?

    La storia ci insegna!
    Ma che ci insegna?

    La storia ci insegna!
    Ma che ci insegna?






    Identificato il Rivoltoso Sconosciuto di Tienanmen, trattasi di un eroe italiano, che in realtà era anche Neil Armstrong in incognito, un miliardario che faceva l'agente segreto per hobby, del Sudtirolo ma vittima dei comunisti titini (che notoriamente hanno occupato il Sudtirolo)

  5. #365
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certamente, tutto e' cominciato con la sfiga di avere il piu' numeroso PC del mondo. I sincacati piu' a sinistra e la magistratura che pende sempre a sinistra. Senza queste disgrazie l'Italia, grazie all'ingegno di tanti italiani unico al mondo, l'Italia sarebbe piu' avanti di qualsiasi altra nazione. Invece, che si chiamino PCI o democratici sono sempre attivi, a fare danni, anche contro il volere del popolo. Negli altri Paesi (almeno quelli occidentali) c'e' un ricambio:Italia unico Paese al mondo dove un politico spregevole come Napolitano puo' restare a galla per
    66 anni e, senza l'intervento divino dovrete mantenerlo chissa` per quanti altri anni.
    BASTA???????
    Ma per quali meriti Napolitano è rimasto in politica per 66 anni? Cosa ha fatto per il paese?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #366
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al Nappo non all'URSS.
    ed io mi riferivo a Napolitano

    E' stato crimimale da parte sua dichiarare che "l'URSS sta portando la pace in Ungheria"
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  7. #367
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Cattiveria

    Aveva ragione, le armi portano la pace lo diceva anche l'imperatore adriano
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #368
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aveva ragione, le armi portano la pace
    Era la dottrina MAD, ma era anche criticata per la sua instabilità.

  9. #369
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aveva ragione, le armi portano la pace lo diceva anche l'imperatore adriano
    può averlo detto e può dirlo chiunque.......io non sono d'accordo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  10. #370
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ed io mi riferivo a Napolitano

    E' stato crimimale da parte sua dichiarare che "l'URSS sta portando la pace in Ungheria"
    Don Peppe lo dice ancora!

 

 
Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cattiveria bestiale
    Di pavlov nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 17:41
  2. ahahha che cattiveria ahahhaha
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:09
  3. Amate la cattiveria?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 16:33
  4. sana cattiveria!
    Di Ezzelino (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 02:19
  5. Cattiveria Contro Due Bambine
    Di grande roberto nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito