Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 428

Discussione: Cattiveria

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    trovo strano che uno come lui abbia stoppato d'improvviso e senza causa
    Lo conosco da tanto da tre forum. Ogni tanto si rimette a studiare sul serio e sparisce.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Di solito è immaginato in modo diverso. È grosso. Una massa di muscoli. Molto intelligente ma troppo dispersivo.

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Di solito è immaginato in modo diverso. È grosso. Una massa di muscoli. Molto intelligente ma troppo dispersivo.
    lo so l'ha detto, non è il tipo intellettuale che uno s'immagina, sarà grosso come Triangolo nero.

    Io sono come la gente s'immagina

  4. #34
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Che senso avrebbe scrivere qui senza essere cattivi e/o trollare? Se voglio fare il bravo cittadino come @Candido mi metto il frac e vado alle riunioni del circolo dei CUT, no?
    perchè chi frequenta questo forum non è la gente di 10 anni fa composta da gente moderatamente colta, studenti, praticanti in giurisprudenza o gente con studi un po' alti, adesso ci stanno 4 o 5 cloni per ogni utente reale, abbiamo discussioni di 15 personaggi diversi ma gli utenti reali sono si e no 4 su quei 15, se a te piace a me piaceva molto di piu' prima

    Se permetti mi fa piu' piacere leggere qualcuno che ha qualcosa da dire che un Bamba o un Peppe, sono gusti personali

    Comunque io qua sono un ospite e non decido io, il giorno che qualcuno avesse idea di nominarmi moderatore col potere di bannare i cloni, di questo spazio farei una carneficina

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    lo so l'ha detto, non è il tipo intellettuale che uno s'immagina, sarà grosso come Triangolo nero.

    Io sono come la gente s'immagina
    È palestrato. Ha bicipiti impressionanti. Sa le cose ma trolla usando un linguaccio complesso ma al contempo corretto. È laurendo in ingegneria e ha conoscenze matematiche elevatissime.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    lo so l'ha detto, non è il tipo intellettuale che uno s'immagina, sarà grosso come Triangolo nero.

    Io sono come la gente s'immagina
    Io no. Tra gli amici sono apprezzato per le mie battute. Però mincazzo davvero e anche questo diverte i miei amici.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    perchè chi frequenta questo forum non è la gente di 10 anni fa composta da gente moderatamente colta, studenti, praticanti in giurisprudenza o gente con studi un po' alti, adesso ci stanno 4 o 5 cloni per ogni utente reale, abbiamo discussioni di 15 personaggi diversi ma gli utenti reali sono si e no 4 su quei 15, se a te piace a me piaceva molto di piu' prima

    Se permetti mi fa piu' piacere leggere qualcuno che ha qualcosa da dire che un Bamba o un Peppe, sono gusti personali

    Comunque io qua sono un ospite e non decido io, il giorno che qualcuno avesse idea di nominarmi moderatore col potere di bannare i cloni, di questo spazio farei una carneficina
    Verissimo.

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    perchè chi frequenta questo forum non è la gente di 10 anni fa composta da gente moderatamente colta, studenti, praticanti in giurisprudenza o gente con studi un po' alti, adesso ci stanno 4 o 5 cloni per ogni utente reale, abbiamo discussioni di 15 personaggi diversi ma gli utenti reali sono si e no 4 su quei 15, se a te piace a me piaceva molto di piu' prima

    Se permetti mi fa piu' piacere leggere qualcuno che ha qualcosa da dire che un Bamba o un Peppe, sono gusti personali

    Comunque io qua sono un ospite e non decido io, il giorno che qualcuno avesse idea di nominarmi moderatore col potere di bannare i cloni, di questo spazio farei una carneficina
    Don Peppe non ha cloni che io sappia (e meno male), ne aveva uno che usava quando era bannato. Bamba ne ha ma attualmente credo usi solo un account.

    Da parte mia non ne ho, anche se molti pensano di si. Ne avevo uno di clone fisso, ma è stato unificato, l'ho usato molto poco e praticamente mai contemporaneamente, tranne su qualche discussione.

    Ero (su TP) Keynez, poi sono diventato Lars e il clone invece si chiamava Kanon.

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Don Peppe non ha cloni che io sappia. Bamba ne ha ma attualmente credo usi solo un account.

    Da parte non ne ho, anche se tutti pensano di si. Ne avevo uno ma è stato unificato, l'ho usato poco.
    Comunque la metà degli utenti di questo forum sono cloni di @King Z.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    perchè chi frequenta questo forum non è la gente di 10 anni fa composta da gente moderatamente colta, studenti, praticanti in giurisprudenza o gente con studi un po' alti, adesso ci stanno 4 o 5 cloni per ogni utente reale, abbiamo discussioni di 15 personaggi diversi ma gli utenti reali sono si e no 4 su quei 15, se a te piace a me piaceva molto di piu' prima

    Se permetti mi fa piu' piacere leggere qualcuno che ha qualcosa da dire che un Bamba o un Peppe, sono gusti personali

    Comunque io qua sono un ospite e non decido io, il giorno che qualcuno avesse idea di nominarmi moderatore col potere di bannare i cloni, di questo spazio farei una carneficina
    CarA

    e chi sei? la poliziotta transalpina del forum?
    Guarda che quelle se le banni risorgono che non hanno niente da fare.
    Senti ma il clone che avevi tempo fa non lo usi più o l'hai cancellato touttA?

 

 
Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cattiveria bestiale
    Di pavlov nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 17:41
  2. ahahha che cattiveria ahahhaha
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:09
  3. Amate la cattiveria?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 16:33
  4. sana cattiveria!
    Di Ezzelino (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 02:19
  5. Cattiveria Contro Due Bambine
    Di grande roberto nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito