Di solito è immaginato in modo diverso. È grosso. Una massa di muscoli. Molto intelligente ma troppo dispersivo.

perchè chi frequenta questo forum non è la gente di 10 anni fa composta da gente moderatamente colta, studenti, praticanti in giurisprudenza o gente con studi un po' alti, adesso ci stanno 4 o 5 cloni per ogni utente reale, abbiamo discussioni di 15 personaggi diversi ma gli utenti reali sono si e no 4 su quei 15, se a te piace a me piaceva molto di piu' prima
Se permetti mi fa piu' piacere leggere qualcuno che ha qualcosa da dire che un Bamba o un Peppe, sono gusti personali
Comunque io qua sono un ospite e non decido io, il giorno che qualcuno avesse idea di nominarmi moderatore col potere di bannare i cloni, di questo spazio farei una carneficina

Don Peppe non ha cloni che io sappia (e meno male), ne aveva uno che usava quando era bannato. Bamba ne ha ma attualmente credo usi solo un account.
Da parte mia non ne ho, anche se molti pensano di si. Ne avevo uno di clone fisso, ma è stato unificato, l'ho usato molto poco e praticamente mai contemporaneamente, tranne su qualche discussione.
Ero (su TP) Keynez, poi sono diventato Lars e il clone invece si chiamava Kanon.

Comunque la metà degli utenti di questo forum sono cloni di @King Z.