



Noia e basta, beghine cheparlano male degli altri come dal salumiere d'altri tempi.
E poi i padroni di sezione, intoccabili.






CarA
è tutta invidia la tua perchè di certo ne avevi solo uno, mentre la @King Z. può permettersene tanti.
Ma senti, ma dal call center avrai un mare di connessioni quindi potresti in teoria fartene almeno un cinquantina, così risultano più utenti e così diventa importante PIR e la Gianluchessa verrà contattata dai politici che le pagheranno il forum e magari la fanno diventare deputatessa touttA


ne avrà uno o due... @King Z. scherza




Senti bella, capisco che tra sciantose ci si difenda touttA, ma @King Z. ha il clone @bamba nel frigo @Peppe Sombrero @ir' rationalistah, poi sappiamo per certo che @tancredi è il clone di @don Peppe


Ma non è vero, chiedi a @Bamba de Kraut
Prendili in giro anche tu dai, se non si trolleggia un po' sul fondo ...
Truth is a paradox and relativism his compass.


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}