Originariamente Scritto da mixkey Alla fine accade come a tutti i forum morti docve restano in tre coglioni e basta. Infatti se cacci i fessi elimini il 99 % degli italiani
King a che punto siamo? Posso ripresentare domanda?
Originariamente Scritto da Lars Don Peppe non ha cloni che io sappia (e meno male), ne aveva uno che usava quando era bannato. Bamba ne ha ma attualmente credo usi solo un account. ignorami e vattene a fanculo
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig
Proviamoci tra un po .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Candido Rachel se avessimo tutti 12 cloni a testa scatenati e sicuri di non essere mai bannati (ormai segnalo solo io) voglio vedere il casino Ma ti ricordi cos'era fondoscala 10 anni fa? Poi fate come volete, siete voi i responsabili sicuri di non essere mai bannati non direi, perchè vengono bannati. però come già detto più volte sul fondo si lascia maggiore libertà. ps. io 10 anni fa non c'ero.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da King Z. Ma infatti la colpa è di Rachel e Okkioni sono loro i moderatore del fondo .. ovvio soprattutto la mia
Originariamente Scritto da King Z. Proviamoci tra un po .
Originariamente Scritto da don Peppe ignorami e vattene a fanculo i like di lars skifezz sono altamente sgraditi
dedicato a lars skifezz
Originariamente Scritto da Lars Cosa darei per vedere l'IP dei cloni E che ci fai? Potrei anche avere più connessioni.
Regole del Forum