Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 428

Discussione: Cattiveria

  1. #261
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    C'è un forumista che usa il suo ruolo per spargere odio su di me, e poi dice che è colpa mia, pure faccia tosta, conosce benissimo la storia in realtà. Lo dico pubblicamente perché tutti devono sapere.
    Dico sempre di non dire fatti privati qui.

  2. #262
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Dico sempre di non dire fatti privati qui.
    Non c'è nulla di privato. È solo abuso di potere. Stop.

  3. #263
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di privato. È solo abuso di potere. Stop.
    Lo noto ma non me ne frega niente.

  4. #264
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Pure il sondaggio troll dell'anno, è una cosa fatta apposta

  5. #265
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Pure il sondaggio troll dell'anno, è una cosa fatta apposta
    Boh. Io non seguo così le persone. Io ribatto ai post.

  6. #266
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma tu lo puoi rifiutare, volendo. Tutti noi siamo passati per le forche caudine, ma signoreiddio è solo un forum.
    Si fa presto a dire "è solo un forum". Sìsì, Malandrina, hai ragione, è solo un forum. Però anche qui...dipende.
    Ho iniziato a seguire questo forum dopo aver frequentato un forum russo regionale molto popolare, interessante, vario(pinto) e pure molto "unito", diciamo così. E' costituito da vari forum o sottoforum dove ognuno può raccontare quello che vuole, dire quello che si sente, oppure fare qualunque domanda. Sembra strano, ma gli utenti sanno di tutto e di più. Ma veramente, l'unione fa la forza.
    Ad esempio, al forum "Confidenze" i vari utenti raccontano cose molto private e toccanti, lo fanno per i motivi più disparati: per solitudine, per avere un conforto, un consiglio immediato, un aiuto concreto, un "calcio" magico ecc, ma senza avere lo sguardo puntato su di loro. Certo, delle volte vengono anche sfottuti tanto per. Gli str….. ci sono dappertutto.
    Gli utenti possono farlo in forma anonima, solo i moderatori sanno chi è che scrive, vigilano, anche perché a volte sono state scritte cose pazzesche, tremende, fuori dal mondo, nate da menti malate, ma di solito è tutto vero.
    Ti faccio un esempio. Alcune donne sono rimaste improvvisamente vedove e, trovandosi da sole con i bambini da accudire e altre responsabilità, afflitte da un dolore così acuto, non sapevano che fare, quindi, passato il momento cruciale, hanno preferito parlare con degli sconosciuti e sfogarsi a ruota libera. Infine, hanno avuto ragione, molte persone sono precipitate da loro, offrendoli un conforto umano ed un supporto concreto.
    Una giovane signora, malata di tumore, per due anni ha scritto il suo diario, è morta pochi giorni fa, ma i suoi bambini non saranno soli, c’è già qualcuno che ha offerto un valido aiuto a suo marito per superare le difficoltà.
    La gente cerca e offre di tutto, dalle cose futili, giusto per non buttarle, alle cose importanti, ad esempio, farmaci introvabili, carrozzine per i disabili, una casa urgente per un amico a quattro zampe, consigli su come curare una malattia, i dottori bravi, baby sitter, informazioni su una ditta, mobili, negozi, case, lavoro, compagnia, amici di viaggi e molto altro ancora.
    Cercano e a volte trovano pure persone scomparse: quando e' sparita una bimba piccola, tutta la città si è messa in moto leggendo un annuncio sul forum. Grazie al passaparola la bimba è stata trovata sana e salva dalle persone del forum e non dalla polizia. Capita anche questo. In Russia c'è una organizzazione fortissima, no profit, che, grazie ai volontari, opera in alcune regioni della Russia, si chiama Liza Alert, si occupano di persone scomparse, loro cercano persone scomparse ( solo di civili) e sono organizzati benissimo, reperibili 24x7.
    Tantissimi animali domestici sono stati ritrovati grazie al forum, in caso contrario sarebbero morti per il freddo, fame o per mano di individui crudeli.
    Certamente ci sono pure i sottoforum spassosi, dove ridi e basta. Ci sono forum dedicati ai viaggi, alla cucina, all'economia domestica, alle notizie, all'educazione dei giovani, alla musica, poesia, moda ecc.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #267
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Rimane solo un forum, il livello lo decide la moderazione, se non bannano vuol dire che a loro va bene così e io sono solo un ospite, se non mi piace nonsono obbligato a restare.

  8. #268
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Maccaferri Visualizza Messaggio
    Chi non è cattivo è perché è frocio o un ciccione di merda, basta guardare gli esempi sul forum


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vero, l'uomo è cattivo per natura.

  9. #269
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Vero, l'uomo è cattivo per natura.
    la donna no

    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  10. #270
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Vero, l'uomo è cattivo per natura.
    Lorenzo Maccaferri era un clone di David477

 

 
Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cattiveria bestiale
    Di pavlov nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 17:41
  2. ahahha che cattiveria ahahhaha
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:09
  3. Amate la cattiveria?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 16:33
  4. sana cattiveria!
    Di Ezzelino (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 02:19
  5. Cattiveria Contro Due Bambine
    Di grande roberto nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito