Pagina 45 di 54 PrimaPrima ... 35444546 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 533

Discussione: Saluti

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Saluti

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    se un moderatore modifica post altrui abusando della sua carica, è un fatto grave.
    hai denunciato la cosa? e se si, hai fornito prove a riguardo?

Lars, non costringerci a tornare ancora su questa cosa. già il fatto che tu abbia usato un clone (a che scopo lo hai usato?) e che tu abbia creato e montato tutta una serie di problemi, non depone a tuo favore. vuoi veramente tornare su questi argomenti?
    Io ho proposto che - siccome anche altri come Gianky hanno usato cloni su SI (mi pare Koba quando So greche lo aveva fatto temporaneamente bannare) e non sono stati bannati non essendo stata considerata una violazione grave tale da comportare il ban - il mio ban venisse rimosso, solo per principio, in cambio non avrei più scritto comunque su SI. Ho usato il clone perché alcuni fondoscalisti mi sfottevano per l'invenzione del finto fratello (che era una parodia della zia famosa), e volevo scrivere in incognito, non per trollare so greche che all'epoca mi stava simpatico, né per fare danni a SI. L'indicazione di So greche fu "usa un profilo e basta" e così feci, non usai più contemporaneamente come in un thread due profili. Tra l'altro il profilo doppio lo usai solo per un post per smentire che ero io (ma poi glielo dissi in privato) in quanto non volevo che Miles e Felipe mi scoprissero il nuovo account. Non per offendere o trollare So greche, e questo glielo ho detto 1000 volte.
    @Gianky può testimoniare e anche @Kavalerists che So greche prese anche un giorno di ban, per aver modificato i quote altrui.

Io ormai ero solo Lars, quando So greche prese ad accusarmi di scrivere ancora con cloni e fare teatrini alla comunardo, dicendo che ero Saturno, mr. choi, charlie90, maximin e altri 4-5, che facevo infamie contro Scveik ecc. ecc. Ne derivò una faida su Febbre, su Febbre ripeto, in seguito a cui, dopo 6 mesi dal mio ultimo post su Sinistra Italiana, So greche mi fece bannare per pura antipatia e perché spia dei rossobruni. A mio parere e di almeno altri 10 utenti che disertano SI, che ora fa 5 post di forumisti al mese, So greche è un pessimo moderatore, tanto valeva rimuovere lui e lasciare Druuna che era tollerante.

Su Padania possono permettersi i ban, ma SI è stata svuotata del tutto. Notare che i miei post erano sempre seri e costruttivi.

Luposciolto può testimoniare che dopo un litigio e un quasi ban iniziale, sono diventato un rispettoso frequentatore di Comunismo e Comunità, quindi sono tutto tranne che un provocatore come Scveik e Comunardo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io lo vedo ancora presente come moderatore, anche se non modera più. Il moderatore che non modera, o che si astiene dal moderare è pur sempre un moderatore rappresentativo, e quindi potrebbe essere in linea con le regole del forum??

Per tagliare definitivamente la testa al Toro, c'è qualcuno che vorrebbe moderare questa sezione, possibilmente anarchico, come i moderatori dichiaratamente LGBT della sezione "Diritti, Parità, Persone LGBT"..

Questa è una battuta.

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

se un moderatore modifica post altrui abusando della sua carica, è un fatto grave.

Lars, non costringerci a tornare ancora su questa cosa. già il fatto che tu abbia usato un clone (a che scopo lo hai usato?) e che tu abbia creato e montato tutta una serie di problemi, non depone a tuo favore. vuoi veramente tornare su questi argomenti?
    Per quel fatto, risalente ad anni fa ed assurdamente tirato fuori dall'utente Lars (che con la questione non c'entrava assolutamente nulla) a evidente scopo provocatorio/calunniatorio, fui sospeso e sanzionato da voi supermoderatori.

Peraltro fu una lievissima modifica (da 'nazista! a 'sono nazista!') all'esclusivo fine di dare una corretta e intelligibile formulazione a ciò che l'inconscio dell'estensore del messaggio incriminato, un nazista con tanto di Mein Kampf nell'avatar e frase del terrorista Freda in firma, voleva realmente esprimere. Praticamente un servizio al pubblico.

Dopo quella controversia e il conseguente richiamo da parte dell'amministrazione del forum (nella persona di Marximiliano) non ho mai più modificato il contenuto di un post altrui; sfido chiunque a dimostrare il contrario.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Questa come la chiami? libertà d'espressione?
    Saluti

Ripeto, nel forum cattolico, in quello comunitarista e in altri si censurano le idee non allineate alla linea del forum....
    Invece tu mi sembri un deficiente come tafazzo (gli immigrati fanno questo, le donne fanno quest'altro, i nazi-vegani sono gattivi), semplicemente un pò più colto.
    tu te la fai con lupo sciolta, fossi in te mi sputerei in faccia...
    quindi tu fai lo stronzo solamente perchè qualcun altro si è comportato male con te?di grazia, come mai sei diventato il cocchino di @Gianluca?
    allora, per quel post Lupo si fa una vacanza di un giorno.
    Dimmi tu Josef se vuoi seguirlo continuando il flame. (non ti devo certo poi ricordare altri punti cardine del regolamento, come non contestare pubblicamente la moderazione, come non cercare l'admin del forum taggandolo). Vedi tu cosa vuoi fare.

riguardo te Lars, ti è già stato detto di farla finita con questa storia. Se vuoi ricominciare una rissa forumistica sull'argomento, credimi, hai tutto da perdere. finiscila qui.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

non c'è nessun tribunale abilitato a riconoscere cosa sia anarchismo o meno.
    Esiste il tribunale della storia. Fusaro, che pure anarchico non è, fa forse riferimenti ad un presunto anarchismo di destra?
    FILOSOFIA E PENSIERO ANARCHICO

Ti sfido a trovarmi un professore, intellettuale o qualsiavoglia storico che accetti la definizione di anarchismo di destra.

un anarchismo di destra esiste. se non è riconosciuto dal resto dell'anarchismo questo non significa nulla..
    Non essere ridicolo, sino a ieri non spaevi nemmeno cosa voleva dire anarchia..oggi legig la definizione su wikipedia e ti ergi subito a conoscitore della materia?

è come dire che anche se c'è una chiesa che si professa cristiana ma i cattolici non la riconoscono, qusta non può essere veramente cristiana. non ha senso.
    Si può definire cristiana ma non cattolica....

Miles non ha modificato, ha semplicemente cancellato..mi sembra dei riferimenti che avevo postato sul discorso di gesù: ero forestiero e mi avete visitato....
    allora, per quel post Lupo si fa una vacanza di un giorno.
    Dimmi tu Josef se vuoi seguirlo continuando il flame. (non ti devo certo poi ricordare altri punti cardine del regolamento, come non contestare pubblicamente la moderazione, come non cercare l'admin del forum taggandolo). Vedi tu cosa vuoi fare.

riguardo te Lars, ti è già stato detto di farla finita con questa storia. Se vuoi ricominciare una rissa forumistica sull'argomento, credimi, hai tutto da perdere. finiscila qui.
    Bè, gianluca mi ha chiamato più volte raymondino pur avendogli chiesto di non farlo....

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

.
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

sinceramente, a livello umano: ti sembra che so greche sia normale? ho cercato in ogni modo di fare tregua con lui, ma non ha mai accettato. Ti sembra un moderatore serio uno che dice che voi siete una banda di corrotti rossobruni che unite i cloni finti a Comunardo?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Per quel fatto, risalente ad anni fa ed assurdamente tirato fuori dall'utente Lars (che con la questione non c'entrava assolutamente nulla) a evidente scopo provocatorio/calunniatorio, fui sospeso e sanzionato da voi supermoderatori.

Peraltro fu una lievissima modifica (da 'nazista! a 'sono nazista!') all'esclusivo fine di dare una corretta e intelligibile formulazione a ciò che l'inconscio dell'estensore del messaggio incriminato, un nazista con tanto di Mein Kampf nell'avatar e frase del terrorista Freda in firma, voleva realmente esprimere. Praticamente un servizio al pubblico.

Dopo quella controversia e il conseguente richiamo da parte della gestione del forum (nella persona di Marximiliano) non ho mai più modificato il contenuto di un post; sfido chiunque a dimostrare il contrario.
    il ban serve unicamente per offendermi dato che:
    1) non scrivo comunque su SI
    2) posso leggere lo stesso e lo faccio
    3) posso scriverci benissimo con un clone se voglio, posso utilizzare anche un altro computer e un altro ip quindi se voglio scriverci ci scrivo pure con un altro stile e nessuno lo saprebbe che sono io. Ma non lo faccio per rispetto del regolamento

Quindi l'hai fatto solo come sgarro verso di me, per darmi fastidio

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esiste il tribunale della storia. Fusaro, che pure anarchico non è, fa forse riferimenti ad un presunto anarchismo di destra?
    FILOSOFIA E PENSIERO ANARCHICO

Ti sfido a trovarmi un professore, intellettuale o qualsiavoglia storico che accetti la definizione di anarchismo di destra.

Non essere ridicolo, sino a ieri non spaevi nemmeno cosa voleva dire anarchia..oggi legig la definizione su wikipedia e ti ergi subito a conoscitore della materia?

Si può definire cristiana ma non cattolica....

Miles non ha modificato, ha semplicemente cancellato..mi sembra dei riferimenti che avevo postato sul discorso di gesù: ero forestiero e mi avete visitato....

Bè, gianluca mi ha chiamato più volte raymondino pur avendogli chiesto di non farlo....
    Non me ne frega nulla della questione anarchismo di destra o di sinistra Josef, il punto è: utenti che sono conosciuti come provocatori raccolgono quello che hanno seminato, e si beccano il ban dalla sezione tematica. è successo a te come è successo a lars. un'idea di un utente qualsiasi va anche esposta all'interno di un forum tematico in un certo modo. i forum generalisti sono un'altra cosa.
    se hai capito bene, se non hai capito prenditi un momento e riflettici.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Si potrebbe proporre una moderazione allargata comprendente tutti gli utenti che si riconoscono quantomeno nei valori dell'antifascismo, antirazzismo, antinazionalismo e antisessismo....anzichè un moderatore facciamone 10 (so greche, amaryllide, gilanico, gian maria, maxim e altri..) !io mi tiro fuori, dato che non piaccio a gianluca, ma la cosa si potrebbe pure fare per gli altri o no? quei 10 moderatori definiscono la linea di governo del forum....

Pagina 45 di 54 PrimaPrima ... 35444546 ... UltimaUltima