Io ho proposto che - siccome anche altri come Gianky hanno usato cloni su SI (mi pare Koba quando So greche lo aveva fatto temporaneamente bannare) e non sono stati bannati non essendo stata considerata una violazione grave tale da comportare il ban - il mio ban venisse rimosso, solo per principio, in cambio non avrei più scritto comunque su SI. Ho usato il clone perché alcuni fondoscalisti mi sfottevano per l'invenzione del finto fratello (che era una parodia della zia famosa), e volevo scrivere in incognito, non per trollare so greche che all'epoca mi stava simpatico, né per fare danni a SI. L'indicazione di So greche fu "usa un profilo e basta" e così feci, non usai più contemporaneamente come in un thread due profili. Tra l'altro il profilo doppio lo usai solo per un post per smentire che ero io (ma poi glielo dissi in privato) in quanto non volevo che Miles e Felipe mi scoprissero il nuovo account. Non per offendere o trollare So greche, e questo glielo ho detto 1000 volte.
@Gianky può testimoniare e anche @Kavalerists che So greche prese anche un giorno di ban, per aver modificato i quote altrui.
Io ormai ero solo Lars, quando So greche prese ad accusarmi di scrivere ancora con cloni e fare teatrini alla comunardo, dicendo che ero Saturno, mr. choi, charlie90, maximin e altri 4-5, che facevo infamie contro Scveik ecc. ecc. Ne derivò una faida su Febbre, su Febbre ripeto, in seguito a cui, dopo 6 mesi dal mio ultimo post su Sinistra Italiana, So greche mi fece bannare per pura antipatia e perché spia dei rossobruni. A mio parere e di almeno altri 10 utenti che disertano SI, che ora fa 5 post di forumisti al mese, So greche è un pessimo moderatore, tanto valeva rimuovere lui e lasciare Druuna che era tollerante.
Su Padania possono permettersi i ban, ma SI è stata svuotata del tutto. Notare che i miei post erano sempre seri e costruttivi.
Luposciolto può testimoniare che dopo un litigio e un quasi ban iniziale, sono diventato un rispettoso frequentatore di Comunismo e Comunità, quindi sono tutto tranne che un provocatore come Scveik e Comunardo.