Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108

Discussione: Credere

  1. #31
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Veramente non so come si possa non credere in nulla.
    Credo che la legge zero dell'universo sia il secondo principio della termodinamica, ossia il disordine aumenta sempre.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  2. #32
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    A ripensarci bene... io credo che per quanto mi riguarda in questo momento sarebbe preferibile stare quì:


    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Credo che la legge zero dell'universo sia il secondo principio della termodinamica, ossia il disordine aumenta sempre.
    Può essere usato ai fini pratici?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Può essere usato ai fini pratici?
    è legato al fatto che il tempo va solo in avanti


    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #35
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    io credo che i comunisti siano delle merde.

    Non vale, troppo facile. E' come sparare sulla Croce Rossa.

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E allora che bisogno c'è di credere nel potere, nella forza e nel denaro, se prima di tutto credi nell'amore, slegato da tutto il resto?

    L'amore esiste solo nel tuo castello. Fuori sono tutti nemici, tutti cercano di fregarti, primo il governo.

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'amore esiste solo nel tuo castello.
    E allora non uscire mai dal tuo castello. Ma pure nel proprio castello succedono certe cose. Sappilo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fuori sono tutti nemici, tutti cercano di fregarti, primo il governo.
    Però Nordista, quando tempo fa ho detto che non mi fido dei ricchi, tu hai avuto da ridire...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E allora non uscire mai dal tuo castello. Ma pure nel proprio castello succedono certe cose. Sappilo.

    Il mio castello e' troppo piccolo, ed e' protetto dalla Fata Turchina.


    Però Nordista, quando tempo fa ho detto che non mi fido dei ricchi, tu hai avuto da ridire...

    Rispetto le tue idee, o meglio le tue esperienze. Io ho avuto molti piu' problemi dai poveri: invidia, maldicenze, e tante cose per riuscire a prendermi (illegalmente)
    qualcosa o per nascondere il loro fallimento.

    Dai piu' ricchi di me mai niente, nemmeno mi cagano ....

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Rispetto le tue idee, o meglio le tue esperienze. Io ho avuto molti piu' problemi dai poveri: invidia, maldicenze, e tante cose per riuscire a prendermi (illegalmente)
    qualcosa o per nascondere il loro fallimento.
    @nordista, ognuno ha proprie esperienze.

    So per certo che alcune persone benestanti o ricche hanno fregato mia mamma, una donna onestissima e molta ingenua, e così facendo, l’han fatta diventare ancora più povera e sfiduciata.
    I ricchi vincono sempre o quasi sempre.
    Prendiamo 10 persone ricchissime, colpevoli di aver commesso qualche reato grave e 10 persone povere, colpevoli di avere commesso lo stesso reato, e ora dimmi quante di queste persone pagheranno per i loro crimini? Allora, i ricchi pagheranno agli avvocati bravissimi e verranno assolti, i poveri pagheranno per quel che hanno fatto, scontando la pena. Di solito è così.
    Ho già raccontato quello che mi è successo, lo dico ancora una volta. Due persone si sono appropriate delle mie poesie.
    Di una non so molto, ma un’altra persona sembra che sia benestante: scrive, dipinge, fa mostre. Se volessi denunciarlo, perderei. Lui ha soldi, io ho solo la verità. Di solito chi ha soldi vince, chi ha la verità – perde, quindi per legge, sarebbe lui l’autore della mia poesia.
    Non lo denuncerò, non ne vale la pena per motivi che ho spiegato sopra. E poi lui è cattivo, ho visto i suoi occhi e mi sono spaventata.

    A proposito dell’invidia. Ho notato una cosa assai curiosa. Molti ricchi sono convinti che i poveri invidiano loro a più non posso. Hanno paura che qualcuno porti via i loro averi anche solo col pensiero!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dai piu' ricchi di me mai niente, nemmeno mi cagano ....
    Perché sono occupati a fregare i poveri.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista, ognuno ha proprie esperienze.

    So per certo che alcune persone benestanti o ricche hanno fregato mia mamma, una donna onestissima e molta ingenua, e così facendo, l’han fatta diventare ancora più povera e sfiduciata.
    I ricchi vincono sempre o quasi sempre.
    Prendiamo 10 persone ricchissime, colpevoli di aver commesso qualche reato grave e 10 persone povere, colpevoli di avere commesso lo stesso reato, e ora dimmi quante di queste persone pagheranno per i loro crimini? Allora, i ricchi pagheranno agli avvocati bravissimi e verranno assolti, i poveri pagheranno per quel che hanno fatto, scontando la pena. Di solito è così.
    Ho già raccontato quello che mi è successo, lo dico ancora una volta. Due persone si sono appropriate delle mie poesie.
    Di una non so molto, ma un’altra persona sembra che sia benestante: scrive, dipinge, fa mostre. Se volessi denunciarlo, perderei. Lui ha soldi, io ho solo la verità. Di solito chi ha soldi vince, chi ha la verità – perde, quindi per legge, sarebbe lui l’autore della mia poesia.
    Non lo denuncerò, non ne vale la pena per motivi che ho spiegato sopra. E poi lui è cattivo, ho visto i suoi occhi e mi sono spaventata.

    A proposito dell’invidia. Ho notato una cosa assai curiosa. Molti ricchi sono convinti che i poveri invidiano loro a più non posso. Hanno paura che qualcuno porti via i loro averi anche solo col pensiero!

    Perché sono occupati a fregare i poveri.

    Mi spiace per la tua mamma, ma Lei non viveva in uno stato di diritto e, fra l'altro i ricchi non esistevano in URSS, c'erano solo persone senza morale che avevano piu' potere, ed era per questo potere che stavano meglio economicamente: quindi non si puo' confrontare.
    Dall'URSS, che come abbiamo detto non era uno stato di diritto, sei arrivata in Italia, dove a confronto dell'URSS c'e' piu' democrazia, ma pure l'Italia non e' uno stato di diritto. Credi che in Canada quacuno commette un crimini e ne esce perche' e' ricco? Ripensaci, perche' sei in errore. Di solito non e' cosi.
    Se in Canada una persona e' "fregata" e non ha mezzi economici per prendersi un avvocato, lo stato ne mette a disposizione diversi che lavoreranno "pro bono" ovvero a gratis (anch'io lavoro pro bono, ma in altri campi, non sono un avvocato). Se uno e' povero ci sono una miriade di organizzazioni federali, provinciali e cittadine, oltre a quelle private, pronte ad aiutarlo.
    Abbiamo notizia, sui giornali, che certi "poveri-furbi" sono arrivati ad ammassare delle fortune mungento a tutte le associazioni benefiche.
    Che la persona sia cattiva, viene a tuo vantaggio. Infatti una volta, in una causa che qui non sto a spiegare, un giudice venne in mio favore dicendo che la mia controparte aveva un cattivo "body language", cioe' dimostrava cattiveria. Una cosa che non ti aspetti da un giudice in Italia.
    Essere in uno stato di diritto ti protegge da tutto. Per esempio in Italia i carabinieri possono fermarti mentre vai in macchina pur non avendo nessun miotivo. Un questore puo' sequestrare una casa o un albergo al leggittimo proprietaro per darla a non cittadini, cosa che qui sarebbe la miccia per una rivoluzione.
    Purtroppo i Paesi di diritto sono pochi, perfino gli USA (grazie Obama) ne sono stati esclusi dalla lista.


    The Least Corrupt Countries In The World - Business Insider

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma come si puo' credere...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 15:53
  2. Da non credere
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-10, 15:26
  3. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  4. Da non credere
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 18:59
  5. Da Non Credere
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito