Originariamente Scritto da
mary ann
Ma hai letto? Mi pare di no. Rileggi!
“Ancora una volta. Non ho particolari talenti come imprenditrice, ho 56 anni, non 26, non 36 e non 46, mi trovo in un paese che non è mio, non parlo bene tedesco, non ho una famiglia alle spalle, pronta a sostenermi, non ho una casa mia, sono ospite di mia figlia e, credimi, non è facile a vivere con i figli adulti in 35 mq, nessuno mi affitta una casa perché non ho requisiti richiesti, il mio contratto di lavoro è a tempo determinato.....”
Sono questi requisiti dei futuri imprenditori di successo? Ma certo, come no.
A sentire te, praticamente tutti i futuri imprenditori cominciano a 56 anni senza esperienza, senza casa, soldi, appoggi ecc in un paese non loro....
Non ci posso credere. Ma veramente, sono senza parole.
Mi dispiace tantissimo che nessun utente ti abbia detto che non è possibile fare ciò che consigli considerando i requisiti di partenza. Vabbè...Non importa.
Beh, è la cosa più facile. Nessun problema.
Ho capito una cosa: per te e più facile aprire un’agenzia di pulizie partendo da 0, ma da 0!, comprare una casa senza soldi, guadagnare 5000 euro netti a mese e così via, piuttosto di spiegare come si procede.
Tu parli per enigmi, @
nordista, non le capisco,
io sono una persona semplice, mi esprimo in maniera semplice e mi piacerebbe che anche i miei interlocutori facessero la stessa cosa.