Originariamente Scritto da
mary ann
@
nordista
Vedo che alle domande concrete continui a non rispondere, eppure non sono difficili.

Ma se pochi giorni fa tu esaltavi per Trump che ha rinunciato allo stipendio ( sai che sforzo per lui

). Non hai neanche capito perché l'ha fatto
Ti aggiorno subito, non chiamerò nessuno.
Non voglio difendere l'operato di Napolitano, ci mancherebbe altro. Però mi sento di dirti una cosa.Vedo che questo paese ti sta tanto a cuore, ma solo per il gusto di criticarlo. Tu avevi possibilità di cambiare l'Italia in meglio, invece hai deciso di andartene e denigrarla da lontano. Non ti fa onore.
Questa diatriba è nata perché tu, da milionario dichiarato, hai deriso il mio sogno – avere una casa piccola, ma mia, e l’hai fatto in modo meschino, senza sensibilità alcuna, giusto per avere la soddisfazione di deridere una persona che non ti ha fatto nulla di male. Ho sempre detto che il sazio non comprende l’affamato. Tu ne sei un esempio lampante di questo proverbio.
Tutti possono sbagliare, ma una persona saggia e sensibile di solito chiede scusa o cerca di rimediare in qualche modo il torto fatto, ma tu vai imperterrito per la tua strada continuando a prendere per i fondelli coloro che hanno meno di te, parlo di me, in primis. E’ non è la prima volta che ciò accade.
Dovresti vergognarti, te lo dico senza mezze misure. Ma credo che tu non sei neanche capace di provare vergogna, perché per la tua stessa ammissione tu hai poco cuore, quindi non sei sensibile.
Noto con dispiacere che chi ha tanti ( troppi) soldi, perde immancabilmente qualcos'altro, molto importante. Questo
qualcos'altro non si può comprare con tutti i soldi del mondo.