User Tag List

Pagina 110 di 376 PrimaPrima ... 1060100109110111120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 3758

Discussione: Case bellissime

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, lo so. Vale la zona, non la casa, di solito è così. Poi dipende, qui ci sono zone molto lontane dal centro, ma le case costano un botto, perché i posti sono bellissimi, pieni di verde, di vie alberate, molto silenziose.

Tempo fa abitavo in una zona bellissima, ma poi ....insomma, mi è andata male.

La casa era piccola, 22 mq, ma era ben disposta.. Sono passati quasi sette messi da quel che mi è capitato, ma non riesco a dimenticarla, mi manca tantissimo. Stavo bene lì, nonostante le pecche..
    ne troverai una migliore, non ti abbattere
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ne troverai una migliore, non ti abbattere
    No, Adry, non la troverò. Pagavo 300 euro al mese tutto compreso, a questo prezzo non si trova nemmeno una stanza in un WG.

Certo che mi abbatto, perché qui il lavoro si trova, basta avere salute e buona volontà, ma la casa no. È molto difficile trovarla. L’ho cercata per circa tre mesi, poi mi sono arresa. 600 euro al mese per l’affitto sono tantissimi per me.

Poi, quella casa piccolina era in un distretto molto bello, pieno di alberi, cespugli, strade alberate con i palazzi d’epoca, una meraviglia. Sugli alberi c’erano gli scoiattoli. Li vedevo spessissimo. Che meraviglia.

Quasi tutte le domeniche andavo a camminare in un parco bellissimo. In questo momento ho un posto dove stare, ma il futuro mi preoccupa parecchio. Ma questo forse vale per tutti, non solo per me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No, Adry, non la troverò. Pagavo 300 euro al mese tutto compreso, a questo prezzo non si trova nemmeno una stanza in un WG.

Certo che mi abbatto, perché qui il lavoro si trova, basta avere salute e buona volontà, ma la casa no. È molto difficile trovarla. L’ho cercata per circa tre mesi, poi mi sono arresa. 600 euro al mese per l’affitto sono tantissimi per me.

Poi, quella casa piccolina era in un distretto molto bello, pieno di alberi, cespugli, strade alberate con i palazzi d’epoca, una meraviglia. Sugli alberi c’erano gli scoiattoli. Li vedevo spessissimo. Che meraviglia.

Quasi tutte le domeniche andavo a camminare in un parco bellissimo. In questo momento ho un posto dove stare, ma il futuro mi preoccupa parecchio. Ma questo forse vale per tutti, non solo per me.
    ma io ti auguro di riuscire a comprare una casa, nella vita capitano i colpi di fortuna, non bisogna mai disperare
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma io ti auguro di riuscire a comprare una casa, nella vita capitano i colpi di fortuna, non bisogna mai disperare
    Non comprerò mai una casa, Adry. Costa troppo, troppissimo. Forse, solo come dici te, per un colpo di fortuna, però anche qui, la fortuna in qualche modo va seguita, dove vuoi che la incontri? Io non gioco al lotto, non compro le lotterie, non ho nulla da investire, non ho bitcoin, non posso fare la carriera strabiliante, non ho parenti milionari.

In ogni caso, ti ringrazio per l’augurio.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,413
     Like avuti
    21,564
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ho letto di cacciatori, quelli che uccidono gli animali tanto per, per il puro divertimento. Ho visto delle foto tristissime, una giraffa uccisa da un cacciatore milionario o un leone. Basta pagare e ti viene dato il permesso di sparare gli animali. Hai mai incontrato quella gente?
    Esatto, basta pagare e puoi avere quello che vuoi, soprattutto in Africa.
    Sì, capita di incontrarli e ti assale una gran voglia di tirarla a loro una fucilata.

Ah, ok. Non ti chiedo cosa vendi, non sarebbe gentile, ma in ogni caso ce ne sono di cose qui da vendere agli africani...
    Non entriamo in particolari anche se un indizio l'hai avuto.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non comprerò mai una casa, Adry. Costa troppo, troppissimo. Forse, solo come dici te, per un colpo di fortuna, però anche qui, la fortuna in qualche modo va seguita, dove vuoi che la incontri? Io non gioco al lotto, non compro le lotterie, non ho nulla da investire, non ho bitcoin, non posso fare la carriera strabiliante, non ho parenti milionari.

la vita e' una ruota, non puoi sapere cosa ti riserva il destino, nel bene e nel male

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Esatto, basta pagare e puoi avere quello che vuoi, soprattutto in Africa.
    Sì, capita di incontrarli e ti assale una gran voglia di tirarla a loro una fucilata.
    Mi fanno tanta pena gli animali indifesi, ma non gli uomini che si macchiano del loro sangue.
    Non entriamo in particolari anche se un indizio l'hai avuto.
    Mah...

Di solito sto molto attenta ai dettagli e gli indizi, ma non in questo caso. Forse....

Ho pensato 5 cose, 2 sono praticamente improbabili, altre 2 invece sono così così, 1 è possibile.

Ma non importa, Kaouthia, non sei obbligato a soddisfare la mia curiosità.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,413
     Like avuti
    21,564
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mi fanno tanta pena gli animali indifesi, ma non gli uomini che si macchiano del loro sangue.
    Io non sono un'anima pura, mangio carne alla grande e so che si ottiene macellando animali ma un conto è farlo per quello un conto è farlo per puro divertimento.
    Gli animali stessi cacciano e uccidono per nutrirsi o per difendersi e questo è lecito in natura; l'uomo come sempre ha trasformato una cosa naturale in mero divertimento per sé.
    La cosa peggiore è che spesso quei cialtroni sconfinano in aree dove la caccia non sarebbe nemmeno permessa.

Di solito sto molto attenta ai dettagli e gli indizi, ma non in questo caso. Forse....
    Ho pensato 5 cose, 2 sono praticamente improbabili, altre 2 invece sono così così, 1 è possibile.
    Ma non importa, Kaouthia, non sei obbligato a soddisfare la mia curiosità.
    I miei interessi sono in diversi settori e un po' di riservatezza non guasta. Ti darò qualche altro indizio quando ce ne sarà l'occasione.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io non sono un'anima pura, mangio carne alla grande e so che si ottiene macellando animali ma un conto è farlo per quello un conto è farlo per puro divertimento.
    Gli animali stessi cacciano e uccidono per nutrirsi o per difendersi e questo è lecito in natura; l'uomo come sempre ha trasformato una cosa naturale in mero divertimento per sé.
    La cosa peggiore è che spesso quei cialtroni sconfinano in aree dove la caccia non sarebbe nemmeno permessa.
    Veramente non riesco a capacitarmi come si possa permettere di uccidere una giraffa, un cucciolo di elefante, un leone per puro divertimento...
    Quella gente deve stare in galera, anche coloro che prende soldi per rendere “legale” il tale divertimento...
    I miei interessi sono in diversi settori e un po' di riservatezza non guasta.
    Concordo.
    Ti darò qualche altro indizio quando ce ne sarà l'occasione.
    Ok, presterò più attenzione a ciò che scrivi.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

hai già vinto...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Pagina 110 di 376 PrimaPrima ... 1060100109110111120160210 ... UltimaUltima