No, Adry, non la troverò. Pagavo 300 euro al mese tutto compreso, a questo prezzo non si trova nemmeno una stanza in un WG.
Certo che mi abbatto, perché qui il lavoro si trova, basta avere salute e buona volontà, ma la casa no. È molto difficile trovarla. L’ho cercata per circa tre mesi, poi mi sono arresa. 600 euro al mese per l’affitto sono tantissimi per me.
Poi, quella casa piccolina era in un distretto molto bello, pieno di alberi, cespugli, strade alberate con i palazzi d’epoca, una meraviglia. Sugli alberi c’erano gli scoiattoli. Li vedevo spessissimo. Che meraviglia.
Quasi tutte le domeniche andavo a camminare in un parco bellissimo. In questo momento ho un posto dove stare, ma il futuro mi preoccupa parecchio. Ma questo forse vale per tutti, non solo per me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non comprerò mai una casa, Adry. Costa troppo, troppissimo. Forse, solo come dici te, per un colpo di fortuna, però anche qui, la fortuna in qualche modo va seguita, dove vuoi che la incontri? Io non gioco al lotto, non compro le lotterie, non ho nulla da investire, non ho bitcoin, non posso fare la carriera strabiliante, non ho parenti milionari.
In ogni caso, ti ringrazio per l’augurio.![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Mi fanno tanta pena gli animali indifesi, ma non gli uomini che si macchiano del loro sangue.
Mah...
Di solito sto molto attenta ai dettagli e gli indizi, ma non in questo caso.Forse....
Ho pensato 5 cose, 2 sono praticamente improbabili, altre 2 invece sono così così, 1 è possibile.
Ma non importa, Kaouthia, non sei obbligato a soddisfare la mia curiosità.![]()

Io non sono un'anima pura, mangio carne alla grande e so che si ottiene macellando animali ma un conto è farlo per quello un conto è farlo per puro divertimento.
Gli animali stessi cacciano e uccidono per nutrirsi o per difendersi e questo è lecito in natura; l'uomo come sempre ha trasformato una cosa naturale in mero divertimento per sé.
La cosa peggiore è che spesso quei cialtroni sconfinano in aree dove la caccia non sarebbe nemmeno permessa.
I miei interessi sono in diversi settori e un po' di riservatezza non guasta. Ti darò qualche altro indizio quando ce ne sarà l'occasione.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Veramente non riesco a capacitarmi come si possa permettere di uccidere una giraffa, un cucciolo di elefante, un leone per puro divertimento...
Quella gente deve stare in galera, anche coloro che prende soldi per rendere “legale” il tale divertimento...
Concordo.
Ok, presterò più attenzione a ciò che scrivi.![]()