Che carina.![]()

Che carina.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Questo appartamento e di soli 30 mq, ma ha tutto! Veramente bello. Un sogno!
Più foto
https://www.cosedicasa.com/case/mono...di-30-mq-45905

Forse sono cecata io, ma non vedo né il piano cottura, né il frigorifero.
Molto carina a vedersi, ma penso molto scomoda a viversi. La camera da letto ha solo un piccolissimo abbaino in alto e se è nel budello di Alassio la casa è probabilmente molto poco luminosa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il frigo è piccolo e si trova accanto ai cassetti, nella casa dove abitavo prima era un frigo così, i fornelli non ci sono, c’è una piastra a induzione, quella cosa di vetro che vedi a sinistra del lavandino.
Perché? Per una persona è più che sufficiente.
Non saprei. A vederla, mi sembra molto carina, luminosa, ben arredata e ha tutto per vivere bene, senza fronzoli e troppe pretese, ovviamente.![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malandrina, può sembrare piccola, ma non è così. Gli italiani sono abituati a vivere nelle case più grandi, ognuno ha la sua stanza, poi c’è anche il salotto per tutti, la sala da pranzo e/o una bella cucina, ripostogli, corridoi, terrazze ecc.
Le case americane sono ancora più grandi.
La mia vecchia casa da cui mi hanno sfrattata era di soli 22 mq + armadio, ma io stavo benissimo, avevo spazio a sufficienza.

Ma io vivo da sola, come faccio a pensare per quattro? 30 mq sono tantissimi, se “messi” bene. Una famiglia numerosa ha sicuramente bisogno di una casa molto più grande.
Poi dipende da come è fatta la casa, delle volte i pochi metri disponibili possono essere sfruttati al massimo, altre volte no.