Originariamente Scritto da
mary ann
Hai ragione, bisognerebbe conoscere per poter parlare, ma come potrei io o qualcun altro beneficiare dei bassi prezzi canadesi?
Non è facile trasferirsi in Canada. Il paese non accetta tutti. Questa cosa mi ha detto anni fa un signore che vive in Canada.
A lui il Canada piace molto, si è trasferito lì tanti anni fa, ha detto che si sta bene, ma le leggi sono severe.
Il Canada privilegia i candidati giovani, istruiti, preferibilmente coppie ( così fanno figli) che parlano bene l’inglese.
I miei amici si sono trasferiti in Canada nel 1996, se non erro. Erano giovani, con un figlio, tutti e due laureati e sapevano abbastanza bene l’inglese.
Mio amico ha dovuto vendere tutto ciò che aveva per poter emigrare, di cose da vendere ne aveva, suo nonno occioava un posto fantastico e ultra redditizio ai tempi di Krusčov e Brezhnev.
Se fossero vecchi, senza istruzione, soldi, conoscenza dell’inglese ecc nessuno li avrebbe accettato in Canada.
Ah, se non ricordo male, non hanno ricevuto alcun aiuto economico dallo stato canadese, forse solo i corsi di inglese.
Non direi. È piena di migranti. Forse le cose costano meno, ma anche gli stipendi sono più bassi.
Chiediamolo a @
gameover71.
Gameover, si sta meglio in Spagna o in Italia?