io non riesco a capire come faccia mio fratello a stare in 80-90m2 (trilocale) con due figlie.
è che la sua compagna vuole stare in centro a milano e mezzo milione (o più) sull'unghia per un quadrilocale non ce l'hanno. e sono due medici. ne hanno ancora per anni con il mutuo della loro casa attuale.
a dire il vero se volesse contanti mi potrebbe obbligare a vendere dove abito (metà è sua), però allora bisognerebbe vendere anche la casa la mare e dividere quanto ci hanno lasciato i genitori. per ora non ne abbiamo voglia ed è tutto investito (pensiamo ai figli), anche perchè mi ha detto abbastanza chiaramente che non vuole mettere tutto lui per una casa in centro a milano dove a lui fa schifo stare.
ogni tanto gli fanno offerte per gli emirati o pensa a fare un concorso in qualche città di suo gradimento (veneto, liguria), tra l'atro sono anni che mi dice che vorrebbe comprare una barca con un amico e io sarei il terzo socio, ma non ho questa gran passione per i natanti, anzi, mi fa pure paura portare una barca a vela e dopo il corso ho smesso di andarci.