Ma secondo te questo è un consiglio preziosissimo, a cui io non ci ho pensato?
Chi cerca lavoro legge inserzioni, parla con la gente ecc.
Guarda che io rispondo agli annunci e ho anche fatto qualche colloquio che non è non è andato bene e non per per colpa mia.
Ah, a scanso di equivoci non offrivano 5000 euro al mese, ma molti, molti di meno.
Ma io non sono pessimista. Sono realista.
Queste non sono verdure, è l’ennesimo modo per scappare dalle domande dirette e scomode.
Tu hai detto più volte che ….”è facile, facilissimo per te a guadagnare 5000 euro netti al mese”.
Ti ho chiesto ( con una paziente regolarità) dove e come, non mi hai risposto. Volevo riflettere sulle tue parole, ma non mi hai dato questa possibilità.
Ma ti capisco, hai fatto delle affermazioni affrettate, non basate sulla realtà, perciò semplicemente non sai cosa rispondermi, puoi mica ammettere che non esistono lavori per me per quella cifra.
Se così non fosse, avresti già tirato fuori decine di annunci.
Io sarò anche ingenua, credulona e puntigliosa, ma tu non riesci ad ammettere i tuoi errori.
Male, Nordista, molto male.
Non appena ti rendi conto di aver esagerato o di aver sbagliato, tu non affronti l’argomento, non dici: “- Oh, dai, ho sbagliato, non sapevo, pensavo che…invece…” ecc.
Non è un bel comportamento, @nordista.
Ma poi, prima mi dici che a Vienna ci sono un sacco di lavori redditizi per me, dopo un po’ di tempo ritirati, dicendo che Vienna non è per me, che ho sbagliato la città, il paese ecc.
Ti faccio domande in merito, ricevo 0 risposte.
Dici che non imparo nulla, ma spero che converrai con me che c’è poco da imparare da un blando e generico “vai a proporti per 100 lavori”.
( ….ce ne sono tanti da 5000 euro al mese… )

) dove e come, non mi hai risposto. Volevo riflettere sulle tue parole, ma non mi hai dato questa possibilità.