User Tag List

Pagina 300 di 376 PrimaPrima ... 200250290299300301310350 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 3758

Discussione: Case bellissime

Forumista stoico
     Likes dati
    1,930
     Like avuti
    5,827
    Mentioned
    1320 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Va bene, aspetto il tuo messaggio.

Non ti preoccupare, non dirò niente a nessuno.
    Ora sono in giro. Stasera o domani ti scrivo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei nata in ucraina e hai (come lingua) cambiato madre.
    Ma sei fuori di ciambellone.

Metà dell’Ucraina parla russo ancora, specialmente le regioni del Nord.

Usando la tua stessa logica tu cosa hai fatto?

Hai sempre detto che sei nato in Austria, ma guarda caso non parli tedesco.

Come la mettiamo, hai cambiato la madre?

Io almeno parlo tutte le due lingue.

E chi nasce in America dai genitori giapponesi che lingua dovrebbe essere la sua madrelingua, l’inglese forse?

Tu delle volte fai esempi/considerazioni assurdi.

Hai paura di perdere la faccia ( sei un timido-aggressivo) scegli di aggredire le persone, piuttosto che ammettere di aver sbagliato.

o ti sei fatta colonizzare? Mai detto o pensato che non parli il russo in modo non perfetto.
    Ma sei hai appena detto che “forse le mie incertezze nascono dalla lingua ibrida”.

Chi usa lingua detta ibrida non parla bene nessuna lingua.

Ma come fai a rimangiare in continuazione ciò che affermi?

Sei figlia di Dostoevskij anche, non solo di Stalin
    Questa cosa non può nemmeno essere commentata, perché è talmente stupida e insensata, solo tu puoi ridere di una “battuta” simile.

Tu hai sempre usato “figlie di Stalin” a sproposito, ti ho chiesto la definizione di questa locuzione, ma ti sei defilato dalla risposta.

Chi usa certe termini, dovrebbe anche saperlo spiegare, non credi?

Ah, parli di “figlie di Stalin” non solo a sproposito, ma dopo aver portato a letto non sono quante “figlie di Stalin”, pagando i loro favori con regali, comprato con i soldi altrui.

Non invento nulla, l’hai detto tu.

Nordista, ripigliati, sarebbe anche ora.

Si, tornare giovane per partire prima, con mia madre.
    A sei anni?

Volevi partire per l’America già a sei anni?

Io mai sarei partito senza lei, capisci la differenza tra noi due?
    Ma perché dobbiamo paragonare noi due?

Senti, ti hai sempre lodato l’America e il Canada, hai consigliato ad alcuni utenti di partire.

Intendevi che dovevano partire con le mamme o da soli?

Diamo importanza a cose differenti. Chi e' il più cinico?
    Oh, ora sono anche cinica, perché mi sono sposata con la benedizione di mia mamm con un ragazzo di cui mi ero innamorata (corrisposta) senza alcun interesse ( era ed è un povero in canna ) e andando via sono riuscita a salvare mia mamma e mio povero fratello ( invalido) dalla fame.

Ovviamente, tutto ciò io non lo sapevo, non sapevo che l’URSS sarebbe stata scolta, non sapevo nulla di ciò che sarebbe successo qualche anno dopo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Ora sono in giro. Stasera o domani ti scrivo.
    Ok.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @mary ann, anche per un/a single, secondo me servono almeno due camere e possibilmente due bagni (uno dei due va bene anche se attrezzato con solo servizio igienico).
    Se viene a trovarti un parente dove lo metti? Un amica? Tua figlia?
    @Antony The Tripe

Capisco il tuo punto di vista, ma come fa una persona permettessi un bel appartamento spazioso in una città/regione/località di pregio?

Di solito la gente compra ciò che può permettersi, di solito funziona così.

Pochi pensano agli eventuali ospiti prima dell’acquisto, nel senso non è che uno possa pagare 30-50-100-200mila euro in più perché “se viene un ospite dove lo metto”.

Costa molto meno trovare una casa con la pianimetria giusta e usare il divano del salotto come camera da letto provvisoria e magari comprare un divano adatto a più usi e magari anche un topper.

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Se il budget è limitato preferirei rinunciare alla posizione centrale, preferendone una più periferica ma con la seconda camera. Secondo il mio punto di vista.
    Come ti avevo detto già prima non è detto che nei distretti lontani dal centro le case costino meno.

Ad esempio, molti distretti di Vienna sono molto richiesti, le case costano quasi come nelle vie semi-centrali.

Non tutti vogliono usare i mezzi pubblici, quindi aggiungici anche la macchina, benzina (ora cara ) e a che il parcheggio e pure il pranzo.

Nel mio paese alcune case costano più che in città.

C’è da dire che ognuno di noi ha propri abitudini e modi di vivere.

Io ho vissuto per mesi con mia figlia in due appartamenti piccoli, meno di 40m2.

Non è successo nulla, ho dormito per mesi sul divano.

Ma io sono abituata a queste cose.

Pensa, mia mamma, non avendo mai soldi affittava un angolo a due ragazze.

La nostra stanza ( l’unica stanza) era di 16m2. La cucina era in comune con i vicini. Il bagno non c’era, l’acqua era nella pompa fuori, il riscaldamento non c’era, c’era una stufa a legna.

Le ragazze sono fermate per poco tempo, è successa una cosa brutta, dopo di che mia mamma non mai affittato gli angoli a nessuno.

Mia mamma portava anche i senzatetto a dormire da noi, le facevano pena.

Mi ricordo di due signore molto vecchie, completamente sole, chiedevano l’elemosina vicino alla chiesa.

Però non ci lasciava mai soli con loro, la mattina loro uscivano insieme a lei.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma sei fuori di ciambellone.

Metà dell’Ucraina parla russo ancora, specialmente le regioni del Nord.

Usando la tua stessa logica tu cosa hai fatto?

Hai sempre detto che sei nato in Austria, ma guarda caso non parli tedesco.

Come la mettiamo, hai cambiato la madre?

Io almeno parlo tutte le due lingue.

E chi nasce in America dai genitori giapponesi che lingua dovrebbe essere la sua madrelingua, l’inglese forse?

Tu delle volte fai esempi/considerazioni assurdi.

Hai paura di perdere la faccia ( sei un timido-aggressivo) scegli di aggredire le persone, piuttosto che ammettere di aver sbagliato.

Ma sei hai appena detto che “forse le mie incertezze nascono dalla lingua ibrida”.

Chi usa lingua detta ibrida non parla bene nessuna lingua.

Ma come fai a rimangiare in continuazione ciò che affermi?

Questa cosa non può nemmeno essere commentata, perché è talmente stupida e insensata, solo tu puoi ridere di una “battuta” simile.

Tu hai sempre usato “figlie di Stalin” a sproposito, ti ho chiesto la definizione di questa locuzione, ma ti sei defilato dalla risposta.

Chi usa certe termini, dovrebbe anche saperlo spiegare, non credi?

Ah, parli di “figlie di Stalin” non solo a sproposito, ma dopo aver portato a letto non sono quante “figlie di Stalin”, pagando i loro favori con regali, comprato con i soldi altrui.

Non invento nulla, l’hai detto tu.

Nordista, ripigliati, sarebbe anche ora.

A sei anni?

Volevi partire per l’America già a sei anni?

Ma perché dobbiamo paragonare noi due?

Senti, ti hai sempre lodato l’America e il Canada, hai consigliato ad alcuni utenti di partire.

Intendevi che dovevano partire con le mamme o da soli?

Oh, ora sono anche cinica, perché mi sono sposata con la benedizione di mia mamm con un ragazzo di cui mi ero innamorata (corrisposta) senza alcun interesse ( era ed è un povero in canna ) e andando via sono riuscita a salvare mia mamma e mio povero fratello ( invalido) dalla fame.

Ovviamente, tutto ciò io non lo sapevo, non sapevo che l’URSS sarebbe stata scolta, non sapevo nulla di ciò che sarebbe successo qualche anno dopo.
    L'amore non si puo' misurare, quindi chiudo gli occhi e non mi pronuncio. Ma per il resto: povero in Italia + salvare dalla fame + in URSS non si stava così male, non stanno tutti e tre assieme. Su una DEVI avere mentito. E non di poco. Come al tuo solito.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

L'amore non si puo' misurare, quindi chiudo gli occhi e non mi pronuncio. Ma per il resto: povero in Italia + salvare dalla fame + in URSS non si stava così male, non stanno tutti e tre assieme. Su una DEVI avere mentito. E non di poco. Come al tuo solito.
    Io non mento mai, non ne ho bisogno.

Semplicemente le mie risposte non ti piacciono.

Tu invece ti contraddici in continuazione e non sai più come giustificarti le tue certe uscite.

Dimostra che abbia mentito, tira fuori le prove.

Mi hai appena dato della bugiarda, dimostra che sono bugiarda.

Non ci riesci, di nuovo dovrai nasconderti nel cespuglio.

Più mi aggredisci, più dici bugie su di me, più ti rendi ridicolo.

Gli eventi vengono seguiti/decisi dal tempo, non al contrario.

Hai 76 anni, ma certe cose - semplicissime - non le conosci.

Non mi stupisco più di niente.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non mento mai, non ne ho bisogno.

Semplicemente le mie risposte non ti piacciono.

Tu invece ti contraddici in continuazione e non sai più come giustificarti le tue certe uscite.

Dimostra che abbia mentito, tira fuori le prove.

Mi hai appena dato della bugiarda, dimostra che sono bugiarda.

Non ci riesci, di nuovo dovrai nasconderti nel cespuglio.

Più mi aggredisci, più dici bugie su di me, più ti rendi ridicolo.

Gli eventi vengono seguiti/decisi dal tempo, non al contrario.

Hai 76 anni, ma certe cose - semplicissime - non le conosci.

Non mi stupisco più di niente.
    Sei tu che non puoi dare una risposta logica e deragli su altro. Come puoi giustificare:

1. Era povero. Quanto era povero negli anni 90 in Italia?
    2. Ha salvato dalla fame (parole tue) due persone. Come?
    3. Hai sempre negato che in URSS vi siano stati seri problemi per la mancanza di cibo. La situazione e' precipitata solo dopo che sei partita? Alla fame?

Spiegati e bene. Altrimenti dimostrerai che scrivi cose a vanvera. 1,2,3 non possono stare assieme,
    e non per opinione ma per fatti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sei tu che non puoi dare una risposta logica e deragli su altro
    Risposta logica? Deraglio su cosa?

Non ci posso credere, ma sei normale? Sei serio? O sei un eterno prevenuto all’ennesima potenza?

Tu mi devi una vagonata di scuse per tutte le offese pubbliche che mi hai riservate.

Io rispondo sempre per ciò che affermo, non mento mai.

Tu invece non sei in grado di legare due frasi per esplicare i tuoi fantastici consigli redditizi, partoriti da te chissà con quale scopo, che hai così generosamente hai presentati come fattibili e vincenti.

Mai, dico mai hai risposto alle mie domande, non solo non hai risposto, ma mi hai anche continuato a deridere, prendere per i fondelli, offendere più volte e hai cercato di mettere gli utenti conto di me.

Cattiveria allo stato puro.

Come puoi giustificare:

1. Era povero. Quanto era povero negli anni 90 in Italia?
    Era povero.

Non aveva nulla, a parte qualche vestito, un giradischi, qualche libro e una moto Laverda 1000 del 1973 e che non funzionava bene.

O forse era ricco e io non me ne sono accorta?

2. Ha salvato dalla fame (parole tue) due persone. Come?
    Veramente le ha salvate mio marito, perché ha sempre detto che dobbiamo aiutare a mia mamma e a mio fratello.

Lui ha visto la mia casa, ha conosciuto mia mamma e mio fratello, ha voluto subito bene a mia mamma e lei a lui.

Io facevo molta economia e mandavo a mia mamma soldi e vestiti.

Nel 1990 i miei sono venuti a trovarmi.

Erano meravigliati di ciò che hanno visto.

Hanno visitato la zona, hanno visto il mare per la prima volta nella loro vita, mia mamma aveva 59 anni, mio fratello 24.

Li abbiamo salvati dalla fame perché nel 1992 è successa una crisi gravissima, se non lo avessimo aiutati, avrebbero fatto la fame.

Come fai a vivere se lo stato non ha soldi per pagare gli stipendi?

Se non hai soldi non compri da mangiare.

3. Hai sempre negato che in URSS vi sia o stati seri problemi per la mancanza di cibo.
    Balle allucinanti.

Non so perché hai un bisogno così bisognoso di raccontare balle su di me sulla mia vita.

Ho litigato con tutti i comunisti del forum, più che alto con don Peppe, che non mi ha mai creduto.

Lui ha sempre difeso l’URSS, Stalin, Brezhnev e company, io no.

Leggi i thread datati, in cui mi hai messo una vagonata di like, te lo sei scordato?

Ho passato anni nelle file.

Facevo le file dall’età di 4 anni, a volte portavo come me anche mio fratello, a volte facevamo la fila tutti i tre.

C’erano periodi in cui sei faceva fila per le uova, a volte per pesce, per le coste di maiale affumicate, costavano poco e erano molto sostanziose, per le angurie, al mercato costavano il triplo.

Ma nessuno moriva di fame, i negozi erano pieni di latte, burro, panna acida, tre tuoi di pane, dolci, conserve, salami

C’erano le mense ad ogni angolo, se non prendevi la carne spendevi poco, potevi pranzare anche con 30 kopejki.

La crisi e cominciata nel 1978, quando sono iniziati i problemi in Polonia, peggiorata nel 1979, dopo la guerra in Afghanistan.

Molti generi alimentari sono scomparsi, tipo mortadella, burro, a volte c’erano problemi con lo zucchero.

I negozi di frutta e verdura erano praticamente vuoti.

Qualche volta c’erano i vasi con i cetrioli salati o con i pomodori verdi.

La situazione e' precipitata solo dopo che sei partita? Alla fame?
    In un certo senso sì, mica in ogni paese succede il golpe e il paese si divide in più stati con tutte le conseguenze del caso.

Quando l’URSS si è divisa sono iniziati problemi enormi, parlo del 1992.

Molte fabbriche hanno chiuso, gli operai sono rimasti a casa senza stipendio, è nata una nuova delinquenza, nei negozi mancava cibo, alla gente mancavano i soldi, negli ospedali non c’erano medicine, né lenzuola.

Chi doveva ricoverarsi doveva portare tutto con sé, anche i farmaci.

Non pagavano più gli stipendi, o venivano pagati con merce prodotta che poi doveva essere venduta al mercato o ai conoscenti.

I soldi si sono svalutati in una notte.

C’era il caos totale.

Io ho capito quanto fosse grave la cosa quando mia mamma mi ha detto che anche i ricchi sono diventati poveri.

Anche loro hanno perso tutto o quasi.

Mio fratello che è rimasto invalido per colpa delle botte e torture subite durante il servizio di leva.

Chi doveva difenderlo era troppo ubriaco per farlo.

Mio fratello è stato chiamato a fare il militare a 18 anni, era sano, dolce, premuroso ed è tornato a casa due anni dopo cupo, molto depresso, ferito nell’anima e nel corpo e non si è mai più ripreso.

Girava gli ospedali dove i venivano trattati male.

Quando era a casa stava sempre male.

Cosa ha passato mia mamma non ti sto nemmeno a raccontare, non capiresti, non hai la sensibilità per capirlo.

Lo stato gli ha riconosciuto l’invalidità, gli hanno dato una misera pensione che bastava per una spesa.

Se l’URSS non fosse scolta avrei fatto la causa allo stato per aver ridotto mio fratello in quel stato lì.

È morto a 34 anni dopo 16 anni di sofferenze atroci.

Spiegati e bene. Altrimenti dimostrerai che scrivi cose a vanvera. 1,2,3 non possono stare assieme non per opinione ma per fatti.
    Possono eccome. Sei tu da anni che cerchi di beccarmi dire le bugie e non ci riesci.

Parli a vanvera, fai supposizioni offensive e denigratorie, ma non riesci a dimostrare nulla e non riuscirai mai.

@nordista, sei una persona totalmente insensibile al dolore altrui, sei una persona veramente cattiva, non riesco a capire perché ti sei comportato in questo modo.

Non ti ho fatto niente.

Sei tu che parli a vanvera da anni, fai di tutto per denigrarmi, per mettermi in difficoltà, ma non puoi farci nulla, la verità vince sempre.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non tergivistare.

1. Ho detto HA non HAI.

2. Lascia perdere la storia della tua viteae delle mie persecuzioni. Qui devi dimostrare che - ho riportato parole tue - che le tre cose assieme sono un ossimoro.

Stai in argomento, e se non puoi vuol dire che hai mentito o esagerato (forse senza volerlo) Tutto qui.

O vuoi che facciamo un sondaggio?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non tergivistare.

1. Ho detto HA non HAI.

2. Lascia perdere la storia della tua viteae delle mie persecuzioni. Qui devi dimostrare che - ho riportato parole tue - che le tre cose assieme sono un ossimoro.
    Dimostralo tu se ci riesci.

Stai in argomento, e se non puoi vuol dire che hai mentito o esagerato (forse senza volerlo) Tutto qui.

Io non ti devo niente. Proprio niente.

Dimostra che ho mentito.

Tu ce l’hai con me. Non puoi più nasconderlo.

Il tuo livore si sente in ogni tuo post.

Io in questo momento sto piangendo, non ci riesco nemmeno a scrivere.

Ho scritto troppo, non dovevo nemmeno risponderti.

Tanti ricordi brutti che sono riuscita ad allontanare si sono presentati di nuovo davanti ai miei occhi come se fossero successi ieri.

E tu, dopo aver letto il mio post, hai coraggio di accusarmi di mentire o di fare un sondaggio??

Un sondaggio sul mio passato, sul mio dolore?

Non posso dirti cosa penso di te, verrei bannata all’istante, ma usa immaginazione.

Tu hai perso tutto ciò che gli umani hanno, non hai nulla di umano, la tua sensibilità è scesa a meno di 0, nemmeno un animale feroce avrebbe coraggio di proporre di fare un sondaggio dopo aver letto un post del genere.

Non sei umano. Stai lontano da me.

Ripeto, stai lontano da me, dalla mia vita, dal mio passato e non toccarlo mai più con le tue manacce insensibili.

Pagina 300 di 376 PrimaPrima ... 200250290299300301310350 ... UltimaUltima