Lei si preoccupa che non mi esponga all'inquinamento. Mi vuole bene.
http://www.bing.com/images/search?q=...HDRSC3&first=1
PS
Credi che un masochista vivrebbe qui>?![]()

Lei si preoccupa che non mi esponga all'inquinamento. Mi vuole bene.
http://www.bing.com/images/search?q=...HDRSC3&first=1
PS
Credi che un masochista vivrebbe qui>?![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

La triste realtà è che coi soldi vivi bene ovunque, pure in Mozambico, senza soldi vivi male anche a Vienna!![]()
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Ma davvero?
In quali città di quelle 5000 hai comprato un immobile?
In nessuna, presumo.
Che ridere. Nordista si è scordato del tutto che voleva comprarsi un attico in centro di Vienna per due milioni di euro.
Mi ricordo che era preoccupato che non si trovavano case con il parcheggio.
Mi ricordo che mi chiedeva se ci sono i neri in giro.
Ma 5 anni fa Vienna gli piaceva molto.
Diceva che aveva passato lì dei bei momenti.
Ma andiamo per ordine.
Il viaggiatore instancabile Nordista ha detto che ha visitato 5000 città e voleva comprarsi la casa in ogni città che ha visto.
Ha sempre detto che non è stato mai in Africa o una volta sola, se non erro, né in tanti paesi del Medio Oriente.
Quindi, ha detto che tante città lui ha mai visitate.
Però guarda caso ha visitato anche città inesistenti e pure in quelle voleva comprarsi la casa.
Che personaggio ridicolo.
Ha pensato tutta la notte cosa rispondere, ma ha toppato anche stavolta.
Non ha fatto bene i conti, perché:
“Secondo un rapporto pubblicato da World Atlas, un database che calcola le diverse strutture e peculiarità delle diverse città e rispettive lingue, nel mondo si contano ben 4.416 città.”
https://tattoomuse.it/domande-freque...%20citt%C3%A0.
Domanda: Nordista, come si chiamano quelle 584 città che hai visitato, ma che in realtà non esistono?
Hai appena detto che volevi comprare la casa in tutte le città del mondo, pure in quelle che non hai mai visto e anche in quelle che non esistono.
Ma niente paura, adesso il premio Nobel Nordista ci riflette bene e troverà un modo di come uscire asciutto dall’acqua.
Lui sa non solo come corrompere la gente, ma anche come arrampicarsi sugli specchi.
Abbiamo discusso a lungo di Vienna, non di Praga.
Non ci posso credere.
Hai detto che Calgary è una città molto pulita, dicevi che per te l’aria pulita era importante, ma ora difendi il divertimento a discapito dell’inquinamento.
Siamo alle comiche, si è trasferito in una città molto inquinata, dove fanno 40 gradi di caldo, ma ha trovato i vantaggi pure nell’inquinamento.![]()
Ma poi, di quali divertimenti ha bisogno un uomo di 77 anni?
Anche il cielo di Dornbirn è azzurro e l’acqua arriva direttamente dalle montagne, ma tu hai giudicato Dornbirn una città inquinata.
Ora abiti in una città molto molto molto più inquinata di Dornbirn, ma sei contentissimo, stranamente l’inquinamento non ti disturba per niente,
Prima di emigrare in Thailandia lodavi a dismisura il Canada, anche se i tuoi valori non erano così ottimi come in Thailandia.
Come fai ad essere così falso?
Ho sempre detto che tu non rispetti la gente.
Quelli che poco fa chiamavi “emigrati intelligenti che hanno scelto Calgary” ora li definisci “immigrati poveracci”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ci sono cose ben peggiori dell’inquinamento, te l’avevo anche detto, ma non mi hai chiesto nulla, significa che non non ti interessa.
Volerti bene? Per cosa?
Per le tue offese, insulti, balle sul mio conto, prese per i fondelli, per le tue idee farlocche?
Ti considero una nullità cosmica, a me basterebbe che mi dicessi perché mi hai preso per i fondelli per 4 anni, tutto qui.
Beh, belle foto, ma non so perché non dici anche questo:
“La Thailandia, come detto, è uno dei Paesi più inquinati del mondo, al punto che nel 2018 rappresentava addirittura la sesta fonte di inquinamento a livello globale. Ben due città (Bangkok, Pattaya e la città settentrionale di Chiang Mai) risultano tra le più inquinate del mondo.”
https://terzomillennio.uil.it/blog/t...20del%20mondo.
Per approfondire:
https://www.google.at/search?q=thail...&bih=816&dpr=2
Nordista, ti va di commentare le foto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forse no. Sicuramente non adesso. Se fossi un ricco pensionato boh, non saprei.
In ogni caso è il principio ad essere vero; con buona disponibilità economica si sta bene un po' ovunque.
Comunque, per chi può permetterselo, anche in Mozambico ci sono ville da sogno in cui si è serviti e riveriti, senza trascurare il fatto che la lingua, di origine latina, si apprende facilmente; è un vantaggio non da poco.![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.