Peperoncino e amarene.
Anche io scelgo il cioccolato di qualità, però devo guardare anche il prezzo. L'altro giorno mi hanno offerto il cioccolato italiano artigianale, buonissimo, nulla da dire, però costa tantissimo, quindi non lo comprerò.


Peperoncino e amarene.
Anche io scelgo il cioccolato di qualità, però devo guardare anche il prezzo. L'altro giorno mi hanno offerto il cioccolato italiano artigianale, buonissimo, nulla da dire, però costa tantissimo, quindi non lo comprerò.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce


Mica tutti sono così, non pensare che tutti i ricchi siano esperti.Comunque i ricchi sono spesso tirchissimi, ho notato e continuo a notare cose allucinanti.
Leggi il mio thread sull'avarizia, se ti va.
Allora, mi hanno regalato al bar una tavoletta di cioccolato, 50 gr, 5 euro. La qualità è ottima, ma il cioccolato è molto particolare, non lo comprerei, poi costa 5 euro, decisamente troppo per me.
Zartbitterschokolade (70% Kakao) mit Sauerkirschen und Chili, 100 g
https://www.dm.de/alnatura-selection...420055469.html
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce



