







Cioccolato dipendente...Mezza tavoletta di fondente al di'...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ieri il mio dottore mi ha messo a dieta (appuntamento con un dietologo fra poco). Cioccolata solo al 99% di cacao, basta torte, basta zucchero, diminuire il consumo di pane e pasta del
75%.




Il mio peccato di gola irresistibile è ad almeno il 75%, possibilmente venchi e al peperoncino .
La mia trasgressione nella trasgressione è la fondnete con scorza di arancia candita .
Ha il potere di raddrizzarmi..................la giornata !
Oggi siamo in giro con gli ospiti per i borghi della Sabina .
Ciao a tutti .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce




Peperoncino e ciliege ? ? ?
E io che mi credevo un depravato !? !? !?
Io non ho gfrandi preclusioni per marche italiane e non . La qualità
è il piccolo dettaglio da cui non prescindo . E comunque quì tra le
marche buone in commercio è la Venchi che trovo più facilmente .
Adesso sono in astinenza ! ! !
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce