When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io sto parlando di procedimento di sterminio tramite introduzione dello zyklon b dal tetto del leichenkeller. Tutti gli altri procedimenti raccontati (compre il tuo carissimo "ammazzatoio a pedali" che evidentemente suscita tanti gridolini di indignata eccitazione da parte di molti tuoi uditori come Ucci do) sono già stati esclusi a priori e quindi non rientrano nel ragionamento storico riportato sopra.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Quella che segue è una tabella indicante il personale assegnato ai crematori nel periodo da Gennaio a Ottobre del 1944
Periodo-----------------Personale impiegato nei crematori
15.1--------------------383
31.1--------------------414
15.2--------------------405
20.4--------------------218
3.5---------------------217
11.5--------------------218
14.5--------------------90
15.5--------------------318
28.7 - 29.7---------903
1.8 - 8.8---------------903
9.8---------------------897
10.8 -19.8-------------873
21.8--------------------873
22.8 - 30.8-------------874
7.9----------------------874
2.10----------------662
3.10 - 8.10-------------661
9.10 - 26.10-----------212
27.10-------------------199
28.10 - 31.10----------200
Holocaust Controversies: Auschwitz Labour Force Reports as Evidence of Sinister Activity at the Crematoria
@Triangolo nero
Come si spiega l'incremento esponenziale degli addetti al crematorio proprio nel periodo in cui sono stati internati gli Ungheresi ?
Come si spiega la sua successiva normalizzazione e rientro nella media attuale proprio nel periodo in cui gli ungheresi hanno cessato di arrivare nel campo?
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Peccato che sul tetto non sono MAI stati trovati i fori di introduzione: "No holes... no gas chamber(s)"
![]()
https://codoh.com/library/document/1750/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Sbaglia le misure quintuplicandole, inventa particolari inesistenti, inserisce ascensori dove c'era un piccolo montacarichi, posiziona il crematorio all'esterno del campo.... dà due versioni differenti del suo arrivo al campo... descrive procedimenti di uccisione differenti da quelli certificati dagli altri testimoni e persino l'ubicazione (e la stessa presenza) delle pretese "fosse" sono in contrasto con quanto scritto da altri..... ecc... ecc...
testimone attendibile di cosa?

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !