con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi scrive un camerata da Roma se possono rifare la Repubblica Romana e cacciare fuori Bergoglio che ha scassato il cazzo, che ne dite?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch
Ripetuta poi a Napoli nel 1815, fino la Regno delle due Sicilie è esistito il regno di Sicilia
Ma non è un caso che poi la Sicilia appoggiò Garibaldi e fu la base della rovina dei Borbone
Poi nel 46 è tornato il regno di Sicilia, + i forestali...
Si ok..parliamo sempre del 1714.
George Washington sarebbe nato 18 anni dopo.
Tanto per inquadrare bene a quando risale l'ultimo afflato di indipendenza catalana...
Veramente ci fu una guerriglia ininterrotta fino al 1976
Regiggio e Puigigion hanno pensato bene di ricominciarla
Ma finitela dai, la guerriglia ininterrotta...poi però quando arrivano i bonifici coi soldini castigliani immagino non storca il naso nessuno dei patrioti catal'ani.
Sentenza, vai a farti una vacanza a Barcelona così ti smazzi un pò di manganellate pure tu
No seriamente, manganello e repressione dura.
Non vado perché i Catalani mi stanno sulle palle, ma visto che voi europeisti siete per la Spagna... Ammettetelo che è solo questo che vi preme, non ve ne fotte un cazzo della Catalogna (come neanche a me, del resto).
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
Messaggi
89,492
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Focus Catalogna
Originariamente Scritto da nicolaj198vi
Ma finitela dai, la guerriglia ininterrotta...poi però quando arrivano i bonifici coi soldini castigliani immagino non storca il naso nessuno dei patrioti catal'ani.
Manganelli.
Catalogna di Marte...sn i Catalani che mandano i bonifici a Madrid...
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle