Per me Cossiga è stato importante dal punto di vista anche personale, a me che poco più che tredicenne sentivo le sue "picconate" che muovevano un vespaio ogni volta (con Occhetto che ne chiedeva l'empachment) ho imparato ad interessarmi di quella cosa strana chiamata politica, e non nascondo che almeno un po' m'era simpatico.
Poi ho saputo della sua carriera da ministro, dei KOSSIGA BOIA (con le S che prendevano la forma delle rune naziste), ed allora ho rivisto un po' il mio giudizio su di lui, pur riconoscendolo senz'altro migliore delle nuove leve (soprattutto delle attuali).
Spero stia meglio dove si trova ora.




Rispondi Citando
0 - messaggio di Berlusconi
3 - dopo il messaggio di Berlusconi

repapelle:
