Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

non ho capito se ci sei o se ci fai. il 2% di sfortunati che ho in mente io e' veramente sfortunato, altro che bocconi. sono i poveri, quelli poveri veramente, e ce ne sono tanti talmente poveri che non hanno il minimo vantaggio a violare regole che non li riguardano, perche' non hanno scontrini da ememttere, tasse da evadere, malattie inventate da godere, lavoro che non meritano, rendite di posizione coroporative che li proteggono.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

esatto, delle caste, di governi che hanno lisciato il pelo agli italiani invece di fare le cose che servivano, magari scontentandoli (probabilmente scontentandoli). di governi che abbiano fatto qualcosa di utile, negli ultimi 25 anni, ne vedo proprio pochi, a eccezione degli ultimi 2.

robert jordan
uhauhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahau hauhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauh auhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauha uhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhau hauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauh auhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauha uhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhau hauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhauh auhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhauha uhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhauhau hauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauaha poi mi sono fermato di leggereil PD ha perso le elezioni alla grande. speravo di no, visto che ha guidato la migliore legislatura della seconda repubblica...........non riuscivo più a smettere di ridere
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Ue: 'Squilibri Italia eccessivi, male debito e riforme'
"In Italia abbiamo visto che la crescita è rafforzata nel 2017 e ci si aspetta che resti costante anche quest'anno, ma è ancora molto sotto la media europea, il debito è il secondo più elevato dell'Ue e la produttività è bassa": lo ha detto il vicepresidente della commissione Ue, Valdis Dombrovskis. "Ci sono ancora problemi nel settore bancario, ma si stanno affrontando", ma in generale restano ancora "sfide" da superare, ha aggiunto.
Ue: 'Squilibri Italia eccessivi, male debito e riforme' - Altre news - ANSA Europa - ANSA.it
Nessuno capisce il super governo PD
È colpa nostra, lo so, siamo troppo inferiori al livello del pidddi.
Ha conquistato la sinistra italiana, in tre mesi l’ha portata al massimo storico, in tre anni al minimo: solo al Bomba poteva riuscire.
Aldo Cazzullo