Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
  1. #31
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,702
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Si potrebbe partire dalla fornero che è un punto delle due forze, poi passare ai clandestini, argomento dove di maio è possibilista.
    Dopo di che si potrebbe vedere il RDC .
    Magari un assegno ai padri di famiglia e un paio di centoni ai giovani inoccupati con obbligo di frequentare i corsi di formazione . (arti e mestieri...idraulici, falegnami, elettricisti , tornitori, pioastrellisti, muratori, ecc ecc)
    Poi si può eliminare le municipalizzate ( e la lega direbbe subito si) e perfino il taglio degli stipendi dei parlamentari .
    Nel frattempo , visto che molte risorse vanno al RDC , si può abbassare le tasse di una ventina di punti .
    e cosi via.
    grillo ha detto che in italia devano rimanese solo i negrieri che hanno lavoro assicurato,il resto a casa
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #32
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Si potrebbe partire dalla fornero che è un punto delle due forze, poi passare ai clandestini, argomento dove di maio è possibilista.
    Dopo di che si potrebbe vedere il RDC .
    Magari un assegno ai padri di famiglia e un paio di centoni ai giovani inoccupati con obbligo di frequentare i corsi di formazione . (arti e mestieri...idraulici, falegnami, elettricisti , tornitori, pioastrellisti, muratori, ecc ecc)
    Poi si può eliminare le municipalizzate ( e la lega direbbe subito si) e perfino il taglio degli stipendi dei parlamentari .
    Nel frattempo , visto che molte risorse vanno al RDC , si può abbassare le tasse di una ventina di punti .
    e cosi via.
    e le coperture per questi sogni, dove stanno?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,825
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Ma stranamente quel 2% di sfortunati straccioni frequenta la Bocconi
    Elezioni 4 Marzo: i risultati del nostro sondaggio | Tra i Leoni
    non ho capito se ci sei o se ci fai. il 2% di sfortunati che ho in mente io e' veramente sfortunato, altro che bocconi. sono i poveri, quelli poveri veramente, e ce ne sono tanti talmente poveri che non hanno il minimo vantaggio a violare regole che non li riguardano, perche' non hanno scontrini da ememttere, tasse da evadere, malattie inventate da godere, lavoro che non meritano, rendite di posizione coroporative che li proteggono.

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,825
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    e le coperture per questi sogni, dove stanno?
    sorry, questo non e' un mio problema. hanno detto in tutte le salse che queste cose sono fattibilissime, adesso che le facciano

  5. #35
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    sorry, questo non e' un mio problema. hanno detto in tutte le salse che queste cose sono fattibilissime, adesso che le facciano
    sì sì,
    non intendevo farne un problema tuo.....lo dicevo apposta a quelli che hanno sempre detto che non c'è problema
    (infatti ho quotato Carlo Nord Italia)

    boh...vediamoli all'opera
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #36
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    non ho capito se ci sei o se ci fai. il 2% di sfortunati che ho in mente io e' veramente sfortunato, altro che bocconi. sono i poveri, quelli poveri veramente, e ce ne sono tanti talmente poveri che non hanno il minimo vantaggio a violare regole che non li riguardano, perche' non hanno scontrini da ememttere, tasse da evadere, malattie inventate da godere, lavoro che non meritano, rendite di posizione coroporative che li proteggono.
    E questi 2% sono poveri per colpa della casta dei tassisti e di un mercato del lavoro ingessato, o come conseguenza di 25 anni di governi che hanno fatto tutto quello che europa e confindustria hanno chiesto loro di fare?
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,825
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    E questi 2% sono poveri per colpa della casta dei tassisti e di un mercato del lavoro ingessato, o come conseguenza di 25 anni di governi che hanno fatto tutto quello che europa e confindustria hanno chiesto loro di fare?
    esatto, delle caste, di governi che hanno lisciato il pelo agli italiani invece di fare le cose che servivano, magari scontentandoli (probabilmente scontentandoli). di governi che abbiano fatto qualcosa di utile, negli ultimi 25 anni, ne vedo proprio pochi, a eccezione degli ultimi 2.

  8. #38
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    robert jordan
    il PD ha perso le elezioni alla grande. speravo di no, visto che ha guidato la migliore legislatura della seconda repubblica.....
    uhauhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahau hauhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauh auhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauha uhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhau hauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauh auhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauha uhauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhau hauhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhauh auhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhauha uhauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauahauhauhauhau hauhauahuahauhauhauhauahuahauahuahauaha poi mi sono fermato di leggere ......non riuscivo più a smettere di ridere
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  9. #39
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ma possibile che non vi passa nemmeno dall'anticamera del cervello che renzi e la sinistra ha disgustato questo paese?
    .
    ma la finisci di accostare il cognome RenziE con il termine sinistra visto l'uno non c'entra nulla con l'altro?
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Ue: 'Squilibri Italia eccessivi, male debito e riforme'
    "In Italia abbiamo visto che la crescita è rafforzata nel 2017 e ci si aspetta che resti costante anche quest'anno, ma è ancora molto sotto la media europea, il debito è il secondo più elevato dell'Ue e la produttività è bassa": lo ha detto il vicepresidente della commissione Ue, Valdis Dombrovskis. "Ci sono ancora problemi nel settore bancario, ma si stanno affrontando", ma in generale restano ancora "sfide" da superare, ha aggiunto.
    Ue: 'Squilibri Italia eccessivi, male debito e riforme' - Altre news - ANSA Europa - ANSA.it
    Nessuno capisce il super governo PD
    È colpa nostra, lo so, siamo troppo inferiori al livello del pidddi.
    Ha conquistato la sinistra italiana, in tre mesi l’ha portata al massimo storico, in tre anni al minimo: solo al Bomba poteva riuscire.
    Aldo Cazzullo

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bologna: quando uno ha ragione, ha ragione.
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 23:20
  2. Quando uno ha ragione, ha ragione!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 20:10
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 13:24
  4. Quando Craxi Ha Ragione...ha Ragione!!!!
    Di catilina71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 21:13
  5. Quando uno ha ragione...ha ragione!!! Bravo Alfredo
    Di Ulysse (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-02, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito