Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,469
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    via tutti i negrieri e gli zingari e rdc a chi ha perso il lavoro,sei d'accordo ?
    Quasi quasi si, ma il RDC va ai padri di famiglia con figli , mentre ai giovani 150 euro/mese che magari gli permette le sigarette e una pizza ma non li fa adagiare .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #22
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    cara molly, per mettere in moto il paese devi farie qualche migliaio di cose, ne cito alcune:
    1. valutare le capacita' degli insegnanti, dando al preside la possibilita' di sceglierli (ovviamente con verifica superiore del suo operato). cosi' scontenti gli insegnanti.
    2. devi dare all' inps la gestione delle visite fiscali. (cosi' scontenti i pubblici dipendenti, -13% di assenteismo negli ultimi 3 mese del 2017
    3. devi liberalizzare le licenze dei taxi, trovando il modo di proteggere l' investimento dei tassisti nella licenza, cosi' non succede che arrivi a linate alle 11 di serva di giovedi 1 marzo e devi aspettare al freddo e al gelo per 20 minuti che arrivi un taxi;
    4. devi intervenire con politiche del lavoro che puntino sulla formazione per il reinserimento, anziche' sui sussidi

    eccetera eccetera.

    su primo punto il PD ha [perso le elezioni amministrative del 2016, quelle della liguria.
    sul secondo le amministrative del 2017.
    su tutti gli altri i grillini e i 5s hanno fatto cappotto.

    ma se non fai queste cose questo paese non puo' che lentamente morire, cosa ampiamente visibile.
    in ogni caso, adesso le elezioni le hanno vinte quelli che "sanno cme si fa", vediamoli all' opera.
    Se mettere in moto il paese vuol dire consegnarlo a uber e robotizzare il lavoro perché dobbiamo competere con la Cina forse vuol dire che il 98% delle persone non vogliono metterlo in moto.
    Si deve attaccare al cazzo il 98% per far felice il 2%, o viceversa?
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,827
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E se invece esce fuori questa alchimia?
    Cdx unito e sostegno esterno dei cinque stelle .
    Dopotutto è arrivato secondo nella parte più debole del paese mentre il CDX è primo e ha dalla sua la parte più ricca e produttrice .
    Magari , si può portare avanti molte delle battaglie comuni tra lega e cinque stelle ,mentre allo stesso tempo nessun inciucio e nessun rimescolamento.
    Io credo che questo gli italiani lo apprezzerebbero.
    Inoltre, nessuno dei due leader, Dimaio e Salvini, si sono mai insultati in campagna elettorale e Salvini, persino in tempi non sospetti, chiese di collaborare insieme .
    Chissà ...forse , per il bene del paese mettono da parte l'orgoglio di partito , mentre il PD sta all'opposizione con LEU .
    gli italiani aspettano la flat tax al 15% e il rdc, di chi governa non gliene frega niente. e' li' il punto. altrimenti non avrebbero votato un bugiardo e disonesto conclamato al posto di minniti.
    flat tax e fornero.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E se invece esce fuori questa alchimia?
    Cdx unito e sostegno esterno dei cinque stelle .
    Dopotutto è arrivato secondo nella parte più debole del paese mentre il CDX è primo e ha dalla sua la parte più ricca e produttrice .
    Magari , si può portare avanti molte delle battaglie comuni tra lega e cinque stelle ,mentre allo stesso tempo nessun inciucio e nessun rimescolamento.
    Io credo che questo gli italiani lo apprezzerebbero.
    Inoltre, nessuno dei due leader, Dimaio e Salvini, si sono mai insultati in campagna elettorale e Salvini, persino in tempi non sospetti, chiese di collaborare insieme .
    Chissà ...forse , per il bene del paese mettono da parte l'orgoglio di partito , mentre il PD sta all'opposizione con LEU .

    Potrebbe andarmi bene; sarebbe un guadagnar tempo per di maio e studiare un po' di congiuntivo

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E se invece esce fuori questa alchimia?
    Cdx unito e sostegno esterno dei cinque stelle .
    Dopotutto è arrivato secondo nella parte più debole del paese mentre il CDX è primo e ha dalla sua la parte più ricca e produttrice .
    Magari , si può portare avanti molte delle battaglie comuni tra lega e cinque stelle ,mentre allo stesso tempo nessun inciucio e nessun rimescolamento.
    Io credo che questo gli italiani lo apprezzerebbero.
    Inoltre, nessuno dei due leader, Dimaio e Salvini, si sono mai insultati in campagna elettorale e Salvini, persino in tempi non sospetti, chiese di collaborare insieme .
    Chissà ...forse , per il bene del paese mettono da parte l'orgoglio di partito , mentre il PD sta all'opposizione con LEU .

    Potrebbe andarmi bene; sarebbe un guadagnar tempo per di maio e studiare un po' di congiuntivo.
    Oppure per prendersi una laura in lecce

  6. #26
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    sono d' accordo, tempo al tempo.
    ma per allearsi coi 5S e fare la parte dei cattivi che impediscono ai buoni 5s di realizzare il bengodi i dirigenti del PD dovrebbero essere dei deficienti completi.

    Il che secondo me si applica con certezza a qualcuno di loro (emiliano e il suo seguace boccia), ma non alla maggioranza di loro.

    per avere un governo occorre che 5s e lega si mettano d' accordo. hanno un sacco di affinita', dall' atteggiamento sull' euro a quello sui vaccini, per passare da articolo 18/jobs act e da fornero.
    Poi entrambi pensano di stampare soldi, uno con le stampanti 3d e l' altro in modo tradizionale, uno per fare pagare meno tasse a chi lavora, al nord, l' altro per sussidiare chi non lavora, al sud.

    Sono i vincitori delle elezioni, grazie alle promesse che hanno fatto, che lavorino insieme e le mantengano.

    d'accordissimo

    lo dico e lo ripeto da lunedì........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,827
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Se mettere in moto il paese vuol dire consegnarlo a uber e robotizzare il lavoro perché dobbiamo competere con la Cina forse vuol dire che il 98% delle persone non vogliono metterlo in moto.
    Si deve attaccare al cazzo il 98% per far felice il 2%, o viceversa?
    guarda che il 2% che ho in mente io e' quello piu' sfortunato di tutti, quello che non ha nessun vantaggio dallo stato presente delle cose.
    Il restante 98% ha un vantaggino di qua, un vantaggino di la, non fa gli scontrini, non va a lavorare il lunedi, si mette in malattia il 31 dicembre, non si prepara la lezione prima di andare in classe, ruba e viene reintegrato nel posto di lavoro. e cosi', poco alla volta, tante formichine tenacemente disoneste nel loro piccolo mandano a picco un grande paese, senza che un governante abbia il coraggio di interrompere il circolo vizioso perche' a;ltrimenti perderebbe le elezioni
    come schroeder in germania o renzi in italia

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,469
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Si potrebbe partire dalla fornero che è un punto delle due forze, poi passare ai clandestini, argomento dove di maio è possibilista.
    Dopo di che si potrebbe vedere il RDC .
    Magari un assegno ai padri di famiglia e un paio di centoni ai giovani inoccupati con obbligo di frequentare i corsi di formazione . (arti e mestieri...idraulici, falegnami, elettricisti , tornitori, pioastrellisti, muratori, ecc ecc)
    Poi si può eliminare le municipalizzate ( e la lega direbbe subito si) e perfino il taglio degli stipendi dei parlamentari .
    Nel frattempo , visto che molte risorse vanno al RDC , si può abbassare le tasse di una ventina di punti .
    e cosi via.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #29
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    guarda che il 2% che ho in mente io e' quello piu' sfortunato di tutti, quello che non ha nessun vantaggio dallo stato presente delle cose.
    Il restante 98% ha un vantaggino di qua, un vantaggino di la, non fa gli scontrini, non va a lavorare il lunedi, si mette in malattia il 31 dicembre, non si prepara la lezione prima di andare in classe, ruba e viene reintegrato nel posto di lavoro. e cosi', poco alla volta, tante formichine tenacemente disoneste nel loro piccolo mandano a picco un grande paese, senza che un governante abbia il coraggio di interrompere il circolo vizioso perche' a;ltrimenti perderebbe le elezioni
    come schroeder in germania o renzi in italia
    Ma stranamente quel 2% di sfortunati straccioni frequenta la Bocconi
    Elezioni 4 Marzo: i risultati del nostro sondaggio | Tra i Leoni
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: per quale ragione.....?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Potrebbe andarmi bene; sarebbe un guadagnar tempo per di maio e studiare un po' di congiuntivo.
    Oppure per prendersi una laura in lecce
    Sempre che sia ancora nubile e circonciso che da noi mica puoi essere bigamo.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bologna: quando uno ha ragione, ha ragione.
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 23:20
  2. Quando uno ha ragione, ha ragione!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 20:10
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 13:24
  4. Quando Craxi Ha Ragione...ha Ragione!!!!
    Di catilina71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 21:13
  5. Quando uno ha ragione...ha ragione!!! Bravo Alfredo
    Di Ulysse (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-02, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito