DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Se mettere in moto il paese vuol dire consegnarlo a uber e robotizzare il lavoro perché dobbiamo competere con la Cina forse vuol dire che il 98% delle persone non vogliono metterlo in moto.
Si deve attaccare al cazzo il 98% per far felice il 2%, o viceversa?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

guarda che il 2% che ho in mente io e' quello piu' sfortunato di tutti, quello che non ha nessun vantaggio dallo stato presente delle cose.
Il restante 98% ha un vantaggino di qua, un vantaggino di la, non fa gli scontrini, non va a lavorare il lunedi, si mette in malattia il 31 dicembre, non si prepara la lezione prima di andare in classe, ruba e viene reintegrato nel posto di lavoro. e cosi', poco alla volta, tante formichine tenacemente disoneste nel loro piccolo mandano a picco un grande paese, senza che un governante abbia il coraggio di interrompere il circolo vizioso perche' a;ltrimenti perderebbe le elezioni
come schroeder in germania o renzi in italia

Si potrebbe partire dalla fornero che è un punto delle due forze, poi passare ai clandestini, argomento dove di maio è possibilista.
Dopo di che si potrebbe vedere il RDC .
Magari un assegno ai padri di famiglia e un paio di centoni ai giovani inoccupati con obbligo di frequentare i corsi di formazione . (arti e mestieri...idraulici, falegnami, elettricisti , tornitori, pioastrellisti, muratori, ecc ecc)
Poi si può eliminare le municipalizzate ( e la lega direbbe subito si) e perfino il taglio degli stipendi dei parlamentari .
Nel frattempo , visto che molte risorse vanno al RDC , si può abbassare le tasse di una ventina di punti .
e cosi via.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ma stranamente quel 2% di sfortunati straccioni frequenta la Bocconi
Elezioni 4 Marzo: i risultati del nostro sondaggio | Tra i Leoni
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda