Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Sono settant'anni che siamo sotto un padrone e visto che siamo antifascisti, perché non scegliamo di rivolgerci alla Grande Russia? Trent'anni fa saresti stato entusiasta alla prospettiva (ma trent'anni fa eri in fasce, probabilmente).
    30 anni fa ne capivo abbastanza per sapere che non è bello stare nella stessa sfera di influenza di chi copre per giorni Chernobyl scoperchiata con la nube tossica sopra la Finlandia ad "innaffiarla" di isotopi di iodio e cesio.

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Se devi fare il deficiente...
    Capisco, Pinelli non è precipitato, è il resto del mondo che si è alzato di colpo.

  3. #113
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Capisco, Pinelli non è precipitato, è il resto del mondo che si è alzato di colpo.
    Daje... no, fai il deficiente se prendi un pezzo di ciò che ho scritto e ci fai sopra una pantomima. Anzi, non è da deficienti, è da bambini. Ed in effetti, tu lo sei, un bambino.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Daje... no, fai il deficiente se prendi un pezzo di ciò che ho scritto e ci fai sopra una pantomima. Anzi, non è da deficienti, è da bambini. Ed in effetti, tu lo sei, un bambino.
    Io?

    Vabbè, tanto dopo "povero pazzo" è immancabile il "povero bambino".
    Grazie nonno! :v

    Però non dire "daje", si dice "EJA EJA (alalà)"

  5. #115
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Io?

    Vabbè, tanto dopo "povero pazzo" è immancabile il "povero bambino".
    Grazie nonno! :v

    Però non dire "daje", si dice "EJA EJA (alalà)"
    Va bene, sei in stato iperattivo. Quando ti sarai calmato, tornerai ad argomentare anche in maniera intelligente.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Va bene, sei in stato iperattivo. Quando ti sarai calmato, tornerai ad argomentare anche in maniera intelligente.
    Non sono iperattivo (a proposito, ma non dovresti dire come da copione che l' ADHD è un'invenzione ammmmerigana di BIG PHARMA per vendere psicofarmaci?), se tiro in ballo Sofri come esempio volutamente limite di chi a ragione o torto di "opera da dietro le quinte incanalando la δόξα" era per vedere come reagivi: tradotto testavo la tua eventuale ammirazione verso la "polizia" come istituzione e al "commissario" come figura di riferimento a cui (in)chinarsi (ma perchè con tutti 'sti immeritevoli padroni a vari livelli Florian non è ancora l'essere più felice al mondo? )

  7. #117
    Presente
    Data Registrazione
    09 Jan 2018
    Messaggi
    3,969
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Non sono iperattivo (a proposito, ma non dovresti dire come da copione che l' ADHD è un'invenzione ammmmerigana di BIG PHARMA per vendere psicofarmaci?), se tiro in ballo Sofri come esempio volutamente limite di chi a ragione o torto di "opera da dietro le quinte incanalando la δόξα" era per vedere come reagivi: tradotto testavo la tua eventuale ammirazione verso la "polizia" come istituzione e al "commissario" come figura di riferimento a cui (in)chinarsi (ma perchè con tutti 'sti immeritevoli padroni a vari livelli Florian non è ancora l'essere più felice al mondo? )
    Conosco amichevolmente molti rappresentanti delle forze dell'ordine di ogni grado e non ho mai visto nessuno "inchinarsi" (sarai convinto di vivere ne Il Processo o hai visto troppe volte i film con Volontè). Esprimo la dovuta e scontata riconoscenza verso chi compie ogni giorno il suo sacrificale dovere per tentare - malgrado l'opposizione di leggi indecenti e spesso della stessa magistratura - di garantire la sicurezza di tutti i cittadini perbene. Ma è ovvio che se vedi nello stato in sè un nemico, non puoi non vederlo conseguentemente in tutte le sue emanazioni, e nello specifico nelle forze dell'ordine, parafulmine per tutti gli svitati di questo pianeta. Ragionando come ragioni, mi domando cosa perdi a fare tempo a scrivere su un forum piuttosto che combattere a viso aperto lo SIM.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

  8. #118
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E ancora non è nulla, alla faccia chi lo criticava anni fa.
    È quel personaggio che pochissimi vedono arrivare ma che sbanca.
    Sono piu che sicuro che troverà la quadra.
    Infatti e molto abile, intanto il suo consigliere finanziario, quello che magari dovrà redarre il DEF, ha grande capacità e un corricolun invidiabile, è stato condannato per bancarotta.
    Siamo a posto.

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Conosco amichevolmente molti rappresentanti delle forze dell'ordine di ogni grado e non ho mai visto nessuno "inchinarsi" (sarai convinto di vivere ne Il Processo o hai visto troppe volte i film con Volontè). Esprimo la dovuta e scontata riconoscenza verso chi compie ogni giorno il suo sacrificale dovere per tentare - malgrado l'opposizione di leggi indecenti e spesso della stessa magistratura - di garantire la sicurezza di tutti i cittadini perbene. Ma è ovvio che se vedi nello stato in sè un nemico, non puoi non vederlo conseguentemente in tutte le sue emanazioni, e nello specifico nelle forze dell'ordine, parafulmine per tutti gli svitati di questo pianeta. Ragionando come ragioni, mi domando cosa perdi a fare tempo a scrivere su un forum piuttosto che combattere a viso aperto lo SIM.
    "malgrado": mica sono stati cooptati a farlo o sono come i miei amici scemoni che non si rendono conto dei vari "Contrordine Compagni"?
    Non capisci che quel "malgrado" - che capisco benissimo - è proprio dovuto alla struttura istituzionale assunta da questi organi che più che organi paiono le membra scarnificate di uno scheletro disumanamente idealistico?
    Non faccio parte di quelli che fanno particolari distinzioni fra le istituzioni "Buone" e "Cattive" anche per non dare a gente come te e Troll la facile sponda "Però i magistrati-coraggio li ammiri!!!!!!1111111" e specularmente non ho particolare repulsione per gli *agenti* delle FdO.

    Piuttosto mi urta molto il "I CITTADINI PER BENE" ( "NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA" "RIVOLUZIONE DEL BUONSENSO" "RAPPORTO QUALITA PREZZO"......) che mi fa sospirare sconsolato perchè è la forma più pervasiva di marketing (identificazione con gli strutturalmente innocenti, che è la summa dell'ipocrisia idealistica che si nasconde dietro l'istituzione di ogni tipo - statale, religiosa, culturale, ecc. ecc. ecc. ).

    Combattere a viso aperto il che? SIM? Sarebbe?
    Le battaglie si fanno quando ci sono buone possibilità di vincere con effetto trascinamento o valanga, altrimenti diventano il seme della discordia (magari per stupide questioni di onore come capitato a voi missini eredi culturali o genetici dei repubblichini).

    Cmq ti faccio una domanda, visto che sei vecio vecio: ci sono molti personaggi di sinistra estrema che "i me paga mia l'occ" (bergamasco per "non mi convincono", letteralmente "non mi appagano l'occhio" nel senso che torni sempre ad analizzarli) per l'analogo idealismo che disprezzo. Cosa mi dici di una entità grottescamente statuaria - pare un'opera michelangiolesca per l'assurda quanto odiosa impostazione idealistica - come un Erri de Luca?

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Infatti e molto abile, intanto il suo consigliere finanziario, quello che magari dovrà redarre il DEF, ha grande capacità e un corricolun invidiabile, è stato condannato per bancarotta.
    Siamo a posto.
    REDIGIRE. Si dice REDIGERE. Questi ragazzi di oggi che non sanno più nemmeno la lingua di Manzoni di che eredità culturale e umana straparlano.....

 

 
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito