Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #151
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Andiamo a combattere i massoni ... insieme al partito dei piduisti.
    E il popolo trota abbocca.
    Ah, se il prof. Cipolla fosse ancora vivo

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se conquistavano le città non erano certo ignoranti in tecniche d'assedio e militari, se erano tiranni non erano certo ignoranti in materia di acquisizione e mantenimento del potere. Oltre al fatto che il contrario di "ignorante" è "erudito" e non "intelligente", e il contrario di "intelligente" è "stupido", molto dipende anche dall'angolazione da cui si vedono le cose
    Giusta precisazione, ma se vuoi giocare a certi livelli devi essere erudito E intelligente, tolta l'erudizione (competenza) l'intelligenza intesa come astuzia non basta.

    Quello che intanto vedo è una potenza di fuoco superiore a quella di Macron e di 3-4 volte quella del M5S (già etichettati in massa come amici degli euromassoni ovviamente), con accessi via FB praticamente ineguagliati al MONDO (sì AL MONDO). E' roba da crucco in visibilio per Adolf a metà anni '30.
    Sicuramente come fenomeno antropologico è fantastico da studiare, ma aspetto di vedere come si esaurirà quando il salviniano medio realizzerà che immenso schema di MLM è tutto questo.
    Perchè è MLM: https://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Senza considerare che il fatto che i salviniani passino il tempo a commentare per autorinnovarsi la dose di salvinina almeno 3 volte di più del grillino medio sul BLOGGHE guardando GIGGINO fa capire che NON è vero che la gente sta male

  4. #154
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Mar 2018
    Messaggi
    136
     Likes dati
    13
     Like avuti
    32
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Con l'IRPEF al 15% non ci vuole molto.
    Ma mi raccomando, O POTERE FORTE EGGIA' MMUORTO!
    Nessun politico vi ha detto che la generazione attuale dei medici della mutua, è l'ultima.

    Nessuno vuol più fare il medico generico, perchè nessun neo-laureato vuole investire rilevando uno studio, sapendo bene che c'è aria di smantellamento globale.
    Si stima che fra meno di 10 anni, pochi avranno ancora il medico di famiglia.
    Ecco, a mio parere modesto, il grosso problemone su cui concentrarsi.

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shilla Visualizza Messaggio
    Nessun politico vi ha detto che la generazione attuale dei medici della mutua, è l'ultima.

    Nessuno vuol più fare il medico generico, perchè nessun neo-laureato vuole investire rilevando uno studio, sapendo bene che c'è aria di smantellamento globale.
    Si stima che fra meno di 10 anni, pochi avranno ancora il medico di famiglia.
    Ecco, a mio parere modesto, il grosso problemone su cui concentrarsi.
    Lo so benissimo perchè conosco bene l'ambiente.
    E ripeto, con estrema "scientifica cattiveria": non vedo l'ora che capiti.

    Poi mi raccomando, tutti a dare addosso al potere forte come il più coglione degli "antagonisti" (a livello di quel famoso ragazzo a Milano qualche anno fa, Mattia Sangermano).

  6. #156
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,574
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Difficile stimare la forza della Lega,un voto volatile e senza fedeltà, cosi come i 5 stelle, Salvini è euforico al massimo, Di Maio deve liberarsi di Grillo, questo è un movimento, non è un partito, e Grillo potrebbe fare più male che bene,Salvini deve capire ancora come cavolo districarsi tra le tante variabili, e prima di essere considerato un "genio" dovrebbe finire il "lavoro" ma non solo,aspetterà a chi lo ha votato poi nel futuro,rammentargli eventualmente qualche lacuna, o qualche promessa disillusa non mantenuta, i nodi arrivano sempre al pettine,ma una volta tanto voglio essere fiducioso, non mi va di rivotare ancora, nel caso stavolta di sicuro me ne starò a casa, e mi auguro che lo facciano in molti,un astensione vicina al 50% sarebbe un bel guaio, per chi crede ancora nei partiti e nei politici.

  7. #157
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Mar 2018
    Messaggi
    136
     Likes dati
    13
     Like avuti
    32
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    @Tom Bombadil Tu lo sai, io lo so.
    Ma chi non lo sa cosa cazzo fara'?

    Mai un politico che in passato abbia introdotto cure dentistiche gratuite, come in tutti gli altri paesi civili.
    E adesso lasciano all'oscuro su cosa si prepara per il futuro.
    Ecco quanto stanno a cuore gli elettori a sta gente.

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Andiamo a combattere i massoni ... insieme al partito dei piduisti.
    E il popolo trota abbocca.
    Ah, se il prof. Cipolla fosse ancora vivo
    Non si rendono conto che non puoi riformare l'Europa raccontando cazzate all'elettore e giustificarti razionalmente dopo con "Ma noi ci abbiamo provato per davvero: abbiamo fatto promesse totalmente inconsistenti ma non perchè siamo cazzari (NO! ) ma perchè era l'unico modo per avere il vostro voto e con quello fare qualcosina nei vostri interessi.....bisogna mirare alto per vincere la gravità!!!!"

    Oh wait, significa che la gravità (i poteri forti) rimangono lo stesso? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, dicesi pavoneggiamento anche se qui vedo più FAGIANI che pavoni.....ma la fine è sempre la stessa: l'arrosto.

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shilla Visualizza Messaggio
    @Tom Bombadil Tu lo sai, io lo so.
    Ma chi non lo sa cosa cazzo fara'?

    Mai un politico che in passato abbia introdotto cure dentistiche gratuite, come in tutti gli altri paesi civili.
    E adesso lasciano all'oscuro su cosa si prepara per il futuro.
    Ecco quanto stanno a cuore gli elettori a sta gente.
    E' l'elettore che non vuole sapere......che vuole restare a ronfare in fase REM (e magari fossero come me a cui le cose vanno "male" pure in fase REM per realismo introiettato ) dove può vivere in sicurezza tutto il suo donchisciottismo.

    Poi oh, si RI-convertirà in massa al liberismo sperando che le leggi teoriche di mercato funzionino ("Ti prego mano invisibile, non farmi pagare 20.000 euro per una protesi a 55 anni! M'avevano detto che era l'Europa che mi voleva esodato ma adesso che hanno tolto la Fornero.....non mi vuole lo stesso nessuno")

  10. #160
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Estetica comunista OSTENTATA=negazione del comunismo
    sì, i gusti delle persone (non "il Bello" alla Florian, più prosaicamente quel che piace) tendono a negare il comunismo

 

 
Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito