Beh, potrei dire lo stesso anche io per altro, ma lasciamo stare. Tu non riesci ad essere obiettivo sulla Lega perché da bresciano di sinistra libertaria vedendotela attorno fin dalle origini non puoi non avere un cascame naturale di ostilità nei suoi confronti. Lo vedo bene quando parli di Salvini e Bossi come interscambiabili. Invece, credo che a chiunque (non di sinistra, però) dall'Emilia in giù, appaia chiaramente la differenza.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Flaviogiulio, stai discutendo con un troll, lascialo tornare a divertirsi sul nazionale. Durrutibus invece è persona serissima, di sinistra purtroppo e dal mio punto di vista la peggiore (quella libertaria!), l'altro è un troll con due nomi, Tiresia mi pare sia l'altro.

Un fatto importante è che abbia parlato e qualcuno mi dica se è il discorso di un bombarolo che vuole far saltare in aria la commissione col tritolo. E' un uomo intelligente, pacato, molto consapevole (fin dai tempi di Maastricht) del guaio in cui ci ritroviamo e come dicevo, lucidissimo. Dopo il suo intervento, se Mattarella lo depenna per l'ennesima volta, non ci può veramente più essere una scusa che regga: tanto valeva proporre la lista dei ministri alla Merkel direttamente.

Sono interscambiabili perche' tolto il cerchio magico (un pugno di persone) I dirigenti sono sempre quelli.
Ovvio che dall'emilia in giu non ve ne accorgiate.
Anche se, dopo le dichiarazioni di indissolubilita' del cdx e il linguainbocca col 5stelle, dovreste cominciare ad intuire la camaleonticita' della lega.
Poi non dire che non ti avevo avvisato

Ma lo sappiamo. E' che altre scelte in giro non stanno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Pare che, in questo momento, Di Maio sia ospite di Mattarella.
Fonte: SKY TG24.

Però, bisogna anche ci si decida: se Salvini non prova un governo con i 5 stelle, è a libro paga di Berlusconi; se Salvini prova il governo con i 5 stelle, è un camaleonte; se Salvini mette Savona è perché vuole lo scontro lui con Mattarella; se Salvini mette Savona è perché vuole invadere la Polonia (pardon, la Germania). Insomma, quest'uomo non può essere tutto e il suo contrario, basta che sia negativo. E' qui che vedo mancare l'obiettività. Salvini si è messo con i 5 stelle perché ha capito che Mattarella i numeri per il governo tecnico li trovava, come si trovano sempre ogni volta che esce fuori questa parola terribile "TECNICO", sennò, a lui che è dato al 25 %, conveniva personalmente andare subito a raccogliere un ennesimo trionfo elettorale.