"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Non esattamente sto dicendo che sono (piu che) possibili sorprese: una parte dei leghisti (quella che fa capo a Maroni) ed una parte dei grillini (entrambe minoritarie )potrebbero benissimo votare la fiducia ad un governo tecnico insieme a Forza Italia (i suoi voti al governo tecnico sono sicuri dal primo all'ultimo) ed al PD (stesso discorso) e forse anche a Liberi e Uguali

Parliamo formalmente di un governo tecnico Sparviero non di un governo guidato da un grillino o da un leghista(è questa l'ipotesi in campo ormai)
Si tratterebbe di un nome scelto unicamente da Mattarella e il vecchio B. è già disposto a farlo votare da tutti i suoi cosi come lo stesso Renzi del resto (entrambi lo hanno detto piu volte)
In piu come dicevo

Non mi faccio illusioni sul nano, che ha il tradimento nel DNA, ma questo sarebbe, ripeto, clamoroso. Non credo nemmeno che Berlusconi abbia un controllo totale delle sue truppe, stanno passando forzisti da nord a sud alla Lega. Non ci credo in generale. Ma tanto, vedremo di qui a poco.