mah a quel punto cambia poco. si andrà a votare a ottobre come del resto vogliono i leghisti e i 5s.
se i gialloverdi portano un buon bottino al popolo italiano dall' europa e dimostrano agli usa di poter essere un avamposto antitedesco a ottobre potrebbero avere ancora più parlamentari
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Meno male? Io volevo Giorgia come sindaco, ora mi devo tenere Dumba per altri tre anni a fare lo slalom tra buche, monnezza e pecore. Ma Giorgia se l'è dimenticato di come Berlusconi l'ha fregata, adesso gli fa da badante? Se l'è dimenticato Giorgiè, memoria corta: Elezioni comunali, la Mussolini rivela: "La mia missione era fermare la Meloni"
Non vado oltre sennò divento volgare.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Mah... l'unica spiegazione che riesco a darmi è che in FdI ci siano ancora troppe anticaglie berlusconiane. Detto questo, bisogna anche dire che nel momento in cui la Meloni non è stata coinvolta nella stesura del programma dovrebbe avere davvero un'offertona per andare a puntellare il governo.