Io cerco di non considerare Salvini un deficiente, quindi immagino che abbia già messo in conto tutto. A dire, si pensi all'ubriacone che ha detto oggi:
Migranti, Juncker: "Vigileremo sui diritti degli africani in Italia" - Tgcom24

Io cerco di non considerare Salvini un deficiente, quindi immagino che abbia già messo in conto tutto. A dire, si pensi all'ubriacone che ha detto oggi:
Migranti, Juncker: "Vigileremo sui diritti degli africani in Italia" - Tgcom24
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

La dicitura che leggi è un frivolo refuso extrapolitico (calcistico per la precisione) che andava in coppia con uno dei precedenti avatar e che mi sono dimenticato di cambiare quando ho cambiato quel vestito
Il che comunque non vuol dire che io non disprezzi, per molti versi, questo paese. Infatti per esempio negli anni 90 votavo Lega, quando c'era ancora qualcuno tipo il prof Miglio, Pagliarini, Formentini, e altre persone che avevano veramente a cuore qualche istanza settentrionalista, e che infatti Bossi ha cacciato quando è stato comprato dal nano
Poi se il tema interessa cosi tanto posso pubblicare anche tutto il resto del mio percorso politico.
Oppure semplicemente possiamo stare in tema e Aureliano può prendere atto serenamente del fatto che ho ragione quando scrivo che alla Meloni non è mai stato offerto alcun ministero, senza cercare di controbattere squalificando l'interlocutore anzichè con gli argomenti che evidentemente ha esaurito
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Faccio notare che è su avvertimento di un altro interlocutore che mi sono interessato a te (di cui nulla so né ti ho mai incontrato su questa sezione del forum) e a quella firma che - ripeto - è inaccettabile punto. Quanto alla trattativa tra Salvini e Giorgia Meloni (cosa ti importa poi di lei, se sei un secessionista?), le è stato offerto prima il ministero della difesa, poi due ministeri con la sua presenza nel governo, tanto che lei ha anche scritto sulla sua pagina che "Fratelli d'Italia non si vende per un ministero". Non devi smentire me, a questo punto, ma lei.

Non sono un secessionista e non sono neanche l'oggetto del thread quindi non serve entrare sul personale che tanto non interessa a nessuno, semplicemente ho letto per l'ennesima volta questo assunto che in molti avete fatto vostro (che alla Meloni sia stato offerto qualche ministero) e siccome non è vero ho ritenuto di scriverlo
Il fatto che poi lei abbia dichiarato che Fratelli d'Italia non si vende per qualche ministero non è una prova che le siano stati offerti davvero dei ministeri. E' una frase che dicono tutti i politici quando si forma un nuovo governo nel tentativo di far passare il messaggio ai propri elettori che sono più interessati ai temi che alle poltrone, nulla di originale mi pare. I 5 Stelle han sempre detto che il governo si fa solo con la Lega e fino a prova contraria mi pare che la direzione sia sempre rimasta saldamente quella
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso