muoio dalle risate...
![]()

muoio dalle risate...
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Vi segnalo che agaragar non si era sbagliato a riportare i dati del sondaggio.
I dati Euromedia (con il partito unico del CDX) sono quelli che aveva postato lui.
https://www.termometropolitico.it/13...30-maggio.html

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Tutt altro.
Non temo assolutamente nulla e non ho il fegato ingrossato perche' non credo sia una cosa seria.
Il fatto che sia partito a mio avviso non dimostra nulla.
Quindi fegato normalissimo
Mi incazzero di bestia quando comincera' la narrazione favolistica. Questo si
Ora vi saluto davvero.
Tornero' per la crisi tra qualche mese.
O se mi evocherete.
Ora devo concentrarmi ad insultare I piddini che vogliono allearsi col nano

Ammetti che ti sei sbagliato nelle previsioni. Io credo che dureranno almeno fino alle europee, dove Salvini conta di ribilanciare l'asse di governo e fare un rimpasto. Forza Italia è rimasta da sola come (di nuovo, non per vantarmi) ti avevo detto che sarebbe rimasta e non vedo che alternativa le resta se non il fronte repubblicano con Renzi. Comunque, chi vivrà vedrà.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

No, aspetta, io ho visto la trasmissione (velocemente, andando sui sondaggi) perché quel 43 % mi sembrava assurdo: sono stati fatti quattro sondaggi, i primi due allo stato attuale delle cose, e ricalcano esattamente quelli che girano ovunque, e i secondi con una possibile lista unica di centrodestra, che verrebbe nettamente sconfitta dal M5S. Ma non esiste nessuna lista unica di centrodestra.

Se mi rileggi bene ho detto che il governo era un bluff fatto per prendere tempo e stanare I grulli
Io dicevo che probabilmente non sarebbe nemmeno partito (con conte incaricato) maestrale invece diceba che sarebbe partito e che satebbe caduto a breve per poi tor n are nel cdx
Ebbene e' partito (bravo maestrale) ma il concetto base e' che l'alleanza resta un bluff salviniano
Quindi non canterei vittoria
Puoi farlo se dura al m eno 1 anno

Ma non avrebbe senso, altrimenti, per Salvini, che alle europee deve portare a casa un risultato tale che gli permetta di tornare dai grillini e dire: adesso si ridiscute un po' di ministeri. Comunque, io non voglio ostentare sicurezza, ma Salvini la scelta l'ha fatta e ora a lui tocca governare, a PD e FI fare opposizione e per quel che mi riguarda, spero anche che facciano partito unico.