Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 153

Discussione: I catto fascisti

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Questo fa capire che nessun dittatore potrà mai sovrastare il potere delle religioni: i dittatori e i regimi crollano, ma le religioni continuano a governarci, sia attraverso l'instaurazione degli stati teocratici, oppure, per mezzo della spiritualità e della fede.

    La religione di Stato dovrebbe essere il fiore all'occhiello delle religioni monoteistiche, dove al centro c'è solo Hashèm e nessun'altro, poiché solo in questa maniera la sua legge può essere rispettata, non solo dagli israeliti (ebrei in generale), ma anche da tutte le altre nazioni/popoli (non ebrei).

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    che i luterani siano così liberal...che dire, dipende; quanto ai calvinisti, anche qui, lo sono a tratti (Olanda e sVizzera sono di tradizione calvinista)...
    Bisogna distinguere, vero, Lutero di liberale aveva ben poco. Il calvinismo svizzero si è poi stemperato col tempo

  3. #43
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    Guarda sono sostanzialmente d'accordo sulle tue posizioni, ma vedo anche un equivoco d fondo: ciò che chiami reazionario, non è sempre riconducibile al cristianesimo.
    Ad esempio io chiamo reazionaria una legge che vieti l'omosessualità in pubblico, sebbene non sia una violazione dei diritti individuali, l'individuo resta libero di praticare l'omosessualità in privato.
    Il reazionarismo non è sempre anti-individuo, il totalitarismo si.
    Putin reazionario, Iran totalitario

  4. #44
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,720
     Likes dati
    56,308
     Like avuti
    28,707
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    3) individuo pericoloso per la sua sola esistenza in vita; es. Luigi XVI
    Anche se in realtà il re di Francia, se esiliato, probabilmente non era un pericolo per nessuno.

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questo fa capire che nessun dittatore potrà mai sovrastare il potere delle religioni: i dittatori e i regimi crollano, ma le religioni continuano a governarci, sia attraverso l'instaurazione degli stati teocratici, oppure, per mezzo della spiritualità e della fede.

    La religione di Stato dovrebbe essere il fiore all'occhiello delle religioni monoteistiche, dove al centro c'è solo Hashèm e nessun'altro, poiché solo in questa maniera la sua legge può essere rispettata, non solo dagli israeliti (ebrei in generale), ma anche da tutte le altre nazioni/popoli (non ebrei).
    Anche se l'ebraismo però non è universalista, ai goiym è richiesta solo l'osservanza delle leggi noachidi, il decalogo e la Torah sono per gli israeliti

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Ad esempio io chiamo reazionaria una legge che vieti l'omosessualità in pubblico, sebbene non sia una violazione dei diritti individuali, l'individuo resta libero di praticare l'omosessualità in privato.
    Il reazionarismo non è sempre anti-individuo, il totalitarismo si.
    Putin reazionario, Iran totalitario
    Aggiungo che essere democratici non esime dal poter essere reazionari o totalitari.

    Maduro è reazionario e democratico, la Svezia ha tratti di inquietante democrazia totalitaria e anche la Francia ultimamente (residuo dei famigerati giacobini?), a sfondo femminista estremista (la prostituzione, il contratto del consenso, la legge sul preservativo con cui hanno fregato Assange).
    La socialdemocrazia di Palme tramutata in un regime femminista-misto islamico.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia_totalitaria
    La Germania è una compiuta democrazia, forse la più perfetta democrazia attuale, con qualche difetto. Ha i pregi americani senza i difetti. Non parlo del ruolo della Merkel quanto della perfezione apparente del sistema politico-legale-sociale della Repubblica Federale Tedesca.

    La malattia mortale hitleriana e stalinista, da cui è guarita dopo una lunga e doppia (per l'est) agonia, col punto culminante nella Shoah (inoltre la Germania è l'unico paese che ha subito entrambi i totalitarismi novecenteschi) ha generato un duraturo vaccino anti-totalitario e antireazionario.
    @Iohannes68 hai ragione. Frau Angela, quand'è che ci annetti?

  8. #48
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    I cattolici di ispirazione fascista, o i fascisti di ispirazione cattolica, di cui, per ragioni storiche, soprattutto per influenza del vaticano, è piena la destra italiota, sono la peggior specie politica esistente nell'occidente europeo.
    Grazie dei complimenti, caro.

    P.S.: Sieg Heil!
    Hitler or Hell.

  9. #49
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    vorrei poter mettere due laik a questo post
    Hitler or Hell.

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    vorrei poter mettere due laik a questo post
    Poi però non lamentatevi dei piazzali, in fondo è quello che vi piace

    Se si cerca la guerra civile, la guerra civile arriverà

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  2. I catto-fascisti, il peggio del peggio
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 14:25
  3. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  4. Fascisti in libreria e fascisti in campo
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 14:27
  5. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito