Questo fa capire che nessun dittatore potrà mai sovrastare il potere delle religioni: i dittatori e i regimi crollano, ma le religioni continuano a governarci, sia attraverso l'instaurazione degli stati teocratici, oppure, per mezzo della spiritualità e della fede.
La religione di Stato dovrebbe essere il fiore all'occhiello delle religioni monoteistiche, dove al centro c'è solo Hashèm e nessun'altro, poiché solo in questa maniera la sua legge può essere rispettata, non solo dagli israeliti (ebrei in generale), ma anche da tutte le altre nazioni/popoli (non ebrei).




Rispondi Citando


