anche l'opzione karaoke è tanta roba
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non sono cattolico e quando verrà il momento vorrei un funerale come quello che abbiamo fatto al dott. Valli.... niente preti, ma tanti camerati che raccontano qualcosa di me, un ricordo, un aneddoto, uno scritto.... infine un "Presente!" che dovrà essere un tuono e poi via... fra le braccia del fuoco.
Sotto la bara del Gian... quella bandiera non lo rappresenta in pieno, ma i figli non hanno voluto mettere quell'altra.... i miei avranno più coraggio.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Un paio di volte gli sono proprio corso incontro, ma Lei mi ha evitato... ricordo bene quando è morto Stefano Paolicchi, quel giorno - era il 2 luglio del 1993 - credevo di non arrivare a sera.... c'è stato un momento di paura, poi l'adrenalina e la rabbia hanno fatto il resto... non c'entra nulla il coraggio o l'incoscienza, per dieci minuti ho pensato che quel giorno finiva tutto e che andava bene così, più che a me stesso pensavo ai paracadutisti del mio plotone che erano con me e mi ha stupito il fatto che tutti avevamo lo stesso atteggiamento, gente che pochi mesi prima faceva il barista, il manovale, lo studente o il cuoco, in quel momento erano diventati una cosa sola, uno per l'altro e non c'è stato nessuno che ha pensato a salvarsi il culo o a nascondersi... credo di non essermi mai sentito vivo come in quel momento in cui il tempo si è dilatato rallentando... quel giorno potevo restare a terra (sono morti 3 ragazzi italiani e - credo - un centinaio di somali senza considerare i feriti da entrambe le parti) invece ne sono uscito illeso, sono stato fortunato, ma non credo molto alla fortuna..... credo nel destino.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

... dovresti ogni tanto manifestare espansivitá manesca con qualche parente un poco troppo astuto;secondo me...
Ps .
Prima di sondare il projettivo ,però , sono stato attento ad isolarmi affettivamente ed emotivamente pur non potendo limitare la quotidiana contestualitá sociale.
![]()

Mah probabilmente l'ho schivata varie volte, per vari incidenti evitati per un pelo, per ogni volta che sono finita sotto i ferri (anni fa avevo un vicino di casa medico pazzo e alcolizzato, gira certa gentaccia negli ospedali...), per incoscienza, ma non me ne sono resa conto se non dopo. Invece quella che vedi sugli altri resta molto impressa; è quella che ci gira intorno per ricordarci di avere paura, tristezza, ecc. Ci dà una lezione d'umiltà in fondo.
Io cmq ho già fatto testamento.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La morte di cosa?
🙂
Cmq il rapporto con la morte caratterizza da parecchio i miei giorni...ne sono attratto, ne ho paura, me ne dimentico....comunque io la ponga, la questione, non riesco a liberarmene.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)