scusate ragazzi, una domanda: qual'è il miglior tablet non ios? io lavoro davvero...


scusate ragazzi, una domanda: qual'è il miglior tablet non ios? io lavoro davvero...
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!


Come sono i nuovi modelli samsung? Io ne ho uno ma oramai è obsoleto (anche se per il novantanove per cento delle app va benissimo)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile















