Pagina 70 di 469 PrimaPrima ... 206069707180120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 4681
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    cioè tu.

Io, a differenza tua, non cerco di convincerti a vivere la vita come penso io.. mi limito a ridere delle tue convinzioni astratte
    Druuna, non prendere ulteriormente in giro te stessa. Se mi stai rispondendo e se mi rispondi continuamente è perché vuoi affermare il tuo punto di vista contro il mio. E questo significa voler "imporre" in qualche modo qualcosa a qualcuno. Se le mie convinzioni ti fossero indifferenti o le considerassi solo ridicole, nemmeno ci perderesti tempo dietro.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    La cosa più divertente del nostro buffo destricolo mistico che pontifica sulla sessualità e la purezza genetica è che è vergine e zitello.

P.S.: E temo lo resterà moooooooooolto a lungo.
    in realtà non è divertente... è preoccupante... chissà la nevrosi...
    Senza voler offendere nessuno i problemi di una segreteria telefonica non mi riguardano.
    Continuerà a pontificare in piedi sul tavolo del ristorante mentre nessuno lo ascolta perché impegnati a desinare o a organizzarsi per un dopo cena romantico.
    Attività gradevli e gratificanti alle quali il nostro buffo destricolo è stato sempre escluso.
    E probabilmente lo resterà per tutta a vita, fino all'ultima lattina di birra stritolata tra le mani mentre appoggiato sul muretto contemplerà con rabbia e frustrazione il resto del mondo che lo ha escluso perché non ha bisogno di lui.

P.S.: Quando stai sotto le coperte col tuo uomo brinda qualche volta alla mia salute ed alla faccia sua, io farò altrettanto.
    mah... io spero che trovi una donna che lo converta
    Non la troverà mai.
    Lui pretende una donna che si converta a lui.
    E con simili presupposti la massima prospettiva auspicabile è l'incontrare una semplice femmina, sfigata, disperata e di nessuna pretesa.
    mai dire mai...
    l'entropia aumenta sempre
    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Dai tempo al tempo.
    Il parroco del mio paese , più che quarantenne , scappò con una sua parrocchiana coetanea (più parrocchia che chiesa evidentemente) madre di due figli.
    Questo andò a nostro vantaggio visto che potemmo ,grazie a degli infiltrati nella parrocchia , usufruire ,senza bisogno chiedere, del tiro di 40 metri di corda per l'alpinismo che lasciò nella sua camera.
    Non avete idea di quanto siete fuori strada e di quanto le cose stiano molto diversamente. E mai l'avrete, perché non sarò certo io a parlare dei fatti miei su un forum. In fondo, è giusto lasciarvi così: a gracchiare e fantasticare nel virtuale, mentre invece la realtà pensa a smentirvi ogni giorno.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Questa reazione rabbiosa è abbastanza ridicola. La differenza fra te e me è che io non penserei mai quello che mi attribuisci e non ho mai scritto alcunché in tal senso (sfido chiunque a dimostrarlo), mentre invece tu determinate cose le hai scritte sul serio e le scrivi tutt'ora. Per il resto, non ho insultato nessuno e non ti ho dato della "puttana". Ho solo scritto che l'origine della tua passione per l'esotico, chiamiamola così, è quanto meno dubbia visto il tuo voler rimarcare le misure del pene dei negri e il tuo aver vantato amplessi con giovanotti extraeuropei. Se per te questo significa essere "puttana", è una deduzione che fai tu e che io non ho affatto scritto. Insomma, come al solito, ti dai la zappa sui piedi, forse senza nemmeno rendertene conto, condizionata come sei dalle tue idiosioncrasie emotive.
    non ho vantato niente (trovami dove l'avrei scritto... non esiste) e i riferimenti alle misure li fanno sempre per primi i miei interlocutori.. così dimostrando che il loro razzismo stereotipico nasconde una loro paranoica frustrazione personale... io non faccio altro che metterla in evidenza.

Che le donne, per il fascista tipico, siano tutte puttane (tranne quelle della sua famiglia), non me lo sono inventata, mi è stato detto, direttamente o indirettamente, più e più volte...

Cmq non c'è nessuna rabbia, più che altro mi fa pena quel tipo di "uomo"... che io certo nella realtà non frequento.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non avete idea di quanto siete fuori strada e di quanto le cose stiano molto diversamente. E mai l'avrete, perché non sarò certo io a parlare dei fatti miei su un forum. In fondo, è giusto lasciarvi così: a gracchiare e fantasticare nel virtuale, mentre invece la realtà pensa a smentirvi ogni giorno.
    se le cose stessero diversamente, non scriveresti certe cose.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Druuna, non prendere ulteriormente in giro te stessa. Se mi stai rispondendo e se mi rispondi continuamente è perché vuoi affermare il tuo punto di vista contro il mio. E questo significa voler "imporre" in qualche modo qualcosa a qualcuno. Se le mie convinzioni ti fossero indifferenti o le considerassi solo ridicole, nemmeno ci perderesti tempo dietro.
    se ci fai caso.. mi faccio due risate, ma mai dico che tu dovresti vivere come io penso sia bello per me

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

non ho vantato niente (trovami dove l'avrei scritto... non esiste) e i riferimenti alle misure li fanno sempre per primi i miei interlocutori.. così dimostrando che il loro razzismo stereotipico nasconde una loro paranoica frustrazione personale... io non faccio altro che metterla in evidenza.

Che le donne, per il fascista tipico, siano tutte puttane (tranne quelle della sua famiglia), non me lo sono inventata, mi è stato detto, direttamente o indirettamente, più e più volte...

Cmq non c'è nessuna rabbia, più che altro mi fa pena quel tipo di "uomo"... che io certo nella realtà non frequento.
    Te l'ha detto tuo cuggggino??? ...dai Druuna raccontaci la storia dei fasciomaschilisti puttanieri.

Che spettacolo vedere le contorsioni delle "donne emancipate".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Te l'ha detto tuo cuggggino??? ...dai Druuna raccontaci la storia dei fasciomaschilisti puttanieri.

Che spettacolo vedere le contorsioni delle "donne emancipate".
    basta che fai un giro per il forum e te li trovi

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

basta che fai un giro per il forum e te li trovi
    Eh.... i fasciomaschilisti.... "se vai nel Bronx in minigonna e ti stuprano la colpa è tua perché sei una zoccola e te la sei andata a cercare".... solo un fascista misogino e maschilista potrebbe fare un ragionamento del genere.... ne convieni???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Eh.... i fasciomaschilisti.... "se vai nel Bronx in minigonna e ti stuprano la colpa è tua perché sei una zoccola e te la sei andata a cercare".... solo un fascista misogino e maschilista potrebbe fare un ragionamento del genere.... ne convieni???
    se vai con uno di casapound...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

se vai con uno di casapound...
    Saresti sicura.... se fosse di FN anche di più... e con me non ti toccherebbe nessuno.

.....ma a prescindere dal tuo accompagnatore.... come giudichi chi esprime un tale concetto????

Pagina 70 di 469 PrimaPrima ... 206069707180120170 ... UltimaUltima