Pagina 190 di 469 PrimaPrima ... 90140180189190191200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 4681
  1. #1891
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Ah, ai cattocomunisti aggiungerei i liberali senza compromessi, quelli che per coerenza con i loro principi (la famosa coerenza che porta allo sfascio) pretenderebbero la possibilità per chiunque di spostarsi in ogni luogo, ignorando qualsiasi considerazione utilitaristica e derivante dalla ragion di Stato.

  2. #1892
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro.

    Esistono studi attendibili che stimano in 15M il decremento della popolazione italiana alla metà di questo secolo. Quindici milioni di giovani.

    Ora, se una diminuzione della popolazione sarebbe in teoria auspicabile, per vivere più comodi, nella pratica avere una popolazione ridotta, con lo spostamento della distribuzione per età verso le fasce più anziane, sarebbe una tragedia, perché la popolazione non sarebbe in grado di sostenere la produzione necessaria a garantire servizi allo stesso livello di oggi.

    Quindi, a meno di non costringere con la forza tutte le italiane a sfornare 2-3 figli, è necessario fin da oggi importare persone dall’estero. Almeno 500K all’anno.

    Il punto è quali.

    Oggi si stabiliscono in Italia, perlopiù:

    - Africani semianalfabeti e/o scappati dalle galere, principalmente maschi —> obiettivamente negativo
    - Cinesi —> ok, ma vivono nel loro mondo
    - Badanti dell’est —> ottimo, ma sono in genere over 50, quindi non fanno figli e siamo punto a capo
    - Musulmani —> meglio evitarli, per incopatibilità religiosa e culturale

    Quindi ci vorrebbe una forza politica assai pragmatica, direi machiavellica, consapevole della necessità di importare e integrare immigrati, ma che intenda lasciare entrare solo gli immigrati utili per il futuro, cioè:

    - Una quota di persone poco scolarizzate, ma di una religione compatibile, da adibire alle mansioni umili e poco pagate, i famosi lavori che gli italiani non vogliono più fare
    - Una quota di addetti al servizio alle persone (ai futuri anziani), principalmente giovani donne
    - Una quota di operai da formare
    - Una quota minore di individui con una buona istruzione, per coprire le lacune tra i laureati italiani

    Tutti quelli che non rientrano in queste categorie, fuori dalle balle, profughi compresi.

    Il problema è che le sinistre pietiste e i cattolici non appoggeranno mai un piano così machiavellico. E allora estinguiamoci.
    Ma tu pensi davvero di stare al supermercato dove gli immigrati li scegli sugli scaffali?



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1893
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Ah, ai cattocomunisti aggiungerei i liberali senza compromessi, quelli che per coerenza con i loro principi (la famosa coerenza che porta allo sfascio) pretenderebbero la possibilità per chiunque di spostarsi in ogni luogo, ignorando qualsiasi considerazione utilitaristica e derivante dalla ragion di Stato.
    Il famoso diritto a spostarci "perché ci va"!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1894
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    La sborra sul dito... Ti immaginavo, tutto sorridente, con il barattolone tipo marmellata
    Hai una fantasia alquanto fervida (e un po morbosetta) a quanto pare


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #1895
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi davvero di stare al supermercato dove gli immigrati li scegli sugli scaffali?



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Beh, mi pare che la pluricitata Australia faccia così: il visto te lo danno solo se serve il tuo profilo professionale, altrimenti fuori dalle balle. L’Italia dovrebbe fare esattamente così, come del resto in parte fa la Germania, che dei vari profughi si è scelta i siriani più istruiti e integrabili, lasciando a tutti gli altri la pula.

  6. #1896
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il famoso diritto a spostarci "perché ci va"!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Che si scontra con il diritto di uno Stato a lasciare entrare solo chi gli garba.

  7. #1897
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Hai una fantasia alquanto fervida (e un po morbosetta) a quanto pare


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    O piuttosto tu sei un’educanda

  8. #1898
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    O piuttosto tu sei un’educanda
    Perché non mi figuro vasetti di sborra?


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1899
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare che la pluricitata Australia faccia così: il visto te lo danno solo se serve il tuo profilo professionale, altrimenti fuori dalle balle. L’Italia dovrebbe fare esattamente così, come del resto in parte fa la Germania, che dei vari profughi si è scelta i siriani più istruiti e integrabili, lasciando a tutti gli altri la pula.
    Sai qual'è la differenza fra noi e l'Australia?
    In Australia o in Germania i lavoratori ci vanno per convenienza. Da noi ci vengono per disperazione. Oppure pensi che alla dogana ci sia la fila di ingegneri pronti a trasferirsi qui?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #1900
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Che si scontra con il diritto di uno Stato a lasciare entrare solo chi gli garba.
    Esiste il diritto a emigrare ed esiste il diritto a controllare l'immigrazione. Risultato? Non esiste nessun diritto. Esistono necessità. Vince chi ha la forza di soddisfarla. O chi è molto motivato da quella necessità.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 190 di 469 PrimaPrima ... 90140180189190191200240290 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Preparazione del grande tradimento contro la Serbia
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 17:31
  2. Il doppio tradimento della sinistra. Il doppio tradimento di Vicenza.
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:26
  3. C'è tradimento e tradimento...
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 19:22
  4. GRANDE GRANDE GRANDE - Mina
    Di Creso nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 16:20
  5. Grande Grande Grande
    Di demian nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito