alla fine è tutta colpa di platone, si parte con le civiltà sommerse e si finisce con 6 milioni di ebrei tostati, vero louenzo?

alla fine è tutta colpa di platone, si parte con le civiltà sommerse e si finisce con 6 milioni di ebrei tostati, vero louenzo?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@Vero Leone Padano ancora non mi hai risposto.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ora non facciamo confusione. Non mi mettete in difficoltà Triangolo che sennò mi va in paranoia.
il buddista è giallo e lo sciamano e nero
Se cominciate a mischiargli i colori che poi dopo non capisce più niente e si deprime
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

.....e quello è ancora niente....
DIFFERENZE ADDIZIONALI (da fonte)
- I capelli sono neri, ricciuti e lanosi e sono piatti ed ellitici, senza un canale o dotto centrale come i capelli degli europei.
– Il naso è grosso, largo e piatto, con le narici spesso ripiegate verso l'alto, i lineamenti rossi delle membrane risultano quindi esposti, come le scimmie.
- Le braccia e le gambe del negro sono relativamente più lunghe rispetto a quelle degli europei. L'omero è più corto e l’avambraccio più lungo, come nelle scimmie.
- Gli occhi sono prominenti, l'iride nera e le orbite larghe... l'occhio ha spesso un rivestimento sclerotico giallo, come i gorilla.
- il negro ha un tronco più corto, la sezione del torso è più rotonda che nel bianco.... la pelvi è stretta e lunga come nelle scimmie.
– La bocca è larga, con labbra molto grosse, larghe e prominenti.
– Il negro ha un collo largo e corto, similmente a quello degli antropoidi.
– Le suture craniche sono più semplici di quelle dei bianchi e si richiudono prima.
– Le orecchie sono rotonde, piuttosto piccole, rimangono alte e staccate, ricordando la forma scimmiesca.
– Il negro è sviluppato maggiormente dalla pelvi in giù ed i bianchi maggiormente sviluppati nel petto.
- Le mani sono proporzionatamente strette e lunghe.... i polsi e le caviglie sono corti e più robusti.
– Le ossa frontali e parietali del cranio sono meno curve e meno capaci.... il cranio è grosso, specialemente ai lati.
– il cervello del negro è in media da 9 al 20% più piccolo di quello dei bianchi.
– i denti sono piu’ larghi, e sono maggiormente separati che nella razza bianca.... un dentista riconosce a colpo d'occhio la dentatura di un negro.
– Le tre curvature nella spina sono meno pronunciate che nella razza bianca, caratteristica delle scimmie.
– Il femore del negro è meno obliquo, la tibia più curvata e piegata in avanti, il polpaccio alto e meno sviluppato.
- il calcagno è largo, il piede lungo e largo, ma leggermente arcuato, causando il piede piatto, l'alluce è più corto che nei bianchi.
– Le due ossa del naso sono occasionalmente unite, come nelle scimmie.
...... morfologicamente siamo quindi RAZZE diverse.... tutto qua, accetta le differenze volute da Dio o dalla natura (a scelta)... la realtà non ha bisogno del progressismo terminale.
![]()