a me piace sostenere che i senzienti non-umani ci siano moralmente e ontologicamente superiori, tanto questo non evita ugualmente la loro amara sorte (del resto meno atroce di quella dell'infanzia che crepa nelle miniere per due soldi consentendoci di chattare dalla sdraio)





Rispondi Citando
