Pagina 395 di 469 PrimaPrima ... 295345385394395396405445 ... UltimaUltima
Risultati da 3,941 a 3,950 di 4681
  1. #3941
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Credo fermamente che affermazioni di questo debbano configurare un qualche sorta di reato.
    a me piace sostenere che i senzienti non-umani ci siano moralmente e ontologicamente superiori, tanto questo non evita ugualmente la loro amara sorte (del resto meno atroce di quella dell'infanzia che crepa nelle miniere per due soldi consentendoci di chattare dalla sdraio)

  2. #3942
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,875
     Likes dati
    26,000
     Like avuti
    44,033
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Peccato che il concetto di razza sia tutt'oggi utilizzato per classificare gli animali.
    Il dott. Castaldo, giudice del tribunale di Roma, nel condannare 4 cittadini italiani incensurati (pubblicamente additati dai "media" e suggeritori vari di ISTIGAZIONE ALL'ODIO RAZZIALE) ad oltre 10 anni complessivi di carcere, decine di migliaia di euro di "risarcimenti" e spese varie, scrive, tra altro, in sentenza (reperibile in rete):

    1) "della razza bianca o "coccola negri" (pag.5)
    2) "riservato ai traditori della razza bianca" (pag.5)
    3) "sulla superiorità di una razza" (pag.12)
    4) "superiorità di una razza costituisce reato" (pag.13)
    5) "che non solo la razza ebraica" (pag.15)
    6) "atrocità contro diverse razze" (pag.15)
    7) "sito a favore della razza bianca" (pag.15)
    8) "superiorità di una razza" (pag.15)
    9) "ipotizza la superiorità della razza bianca" (pag.16)
    10) "pericolo per la razza bianca" (pag.16)
    11) "all'interno della razza bianca" (pag.19)
    12) "superiorità della razza bianca" (pag.19)
    13) "confronti della razza ebraica" (pag.19)
    14) "appartenenti alla razza ebraica" (pag.20)
    15) "odio per la razza ebraica, l'islam, i neri" (pag.20)
    16) "superiorità della razza bianca, alla negazione dell'olocausto" (pag.21-22)
    17) "non appartenenza alla razza bianca" (pag.23)
    18) "supremazia della razza bianca" (pag.23)
    19) "l'odio verso gli ebrei, attraverso la denigrazione di un individuo appartenente a tale razza" (pag.24)
    20) "superiorità della razza bianca" (pag.26)
    21) "responsabilità dell'intera razza" (pag.28)
    22) "post,chiaramente ispirato all'odio nei confronti della razza ebraica" (pag.30)
    23) "esaltava la superiorità della razza bianca" (pag.30)
    24) "idee fondate sulla superiorità della razza bianca, sull'odio razziale" (pag.32)
    25) "colpevoli di aver tradito la razza" (pag.36)
    26) "traditori della razza" (pag.36)
    27) "in materia di razza" (pag.46)
    28) "superiorità della razza bianca" (pag.46)
    29) "alla propria razza" (pag.47)
    30) "indicati come traditori della razza bianca" (pag.50)

    Non ho notato virgolette prima e dopo le frasi estrapolate, quindi non dovrebbero essere frasi, altrui, riportate.
    Non conosco, almeno non ne ho notizia, reazioni pubbliche all'uso, in questa circostanza, del termine "razza" ed in particolare alla definizione... "l'odio verso gli ebrei, attraverso la denigrazione di un individuo appartenente a tale razza".
    Con il termine "reazioni" intendo - tanto per fare un esempio - quella del 28 ottobre 2013 a firma Pierluigi Battista sul Corriere della Sera, che recita:
    ....
    nelle aule di giustizia italiane circolano quelle che Rosellina Balbi chiamava «parole malate» nei confronti degli ebrei anche in un ambiente istituzionale che si suppone impermeabile alle degenerazioni del linguaggio oltraggioso nei confronti del popolo ebraico. E infatti, il giudice che presso la Procura di Roma ha confermato la condanna di Caldarola e Polito negando il contenuto antisemita della vignetta in cui Vauro ha mostrificato un'ebrea con il naso adunco, nel corso del suo intervento ha adoperato un termine sovraccarico di connotati e cupamente legato a un passato che speravamo fosse stato superato: ha parlato di «razza ebraica». Ora, «razza ebraica» non si deve usare mai. Mai, per nessuna ragione. Perché oltre a essere un termine insensato sul piano scientifico, è offensivo e denota una rozzezza lessicale, un'ignoranza della storia e un'insensibilità che davvero lascia stupefatti. C'è un giudice a Roma che usa insomma impunemente «razza ebraica»: cosa dobbiamo pensare della giustizia romana e italiana? Inoltre il giudice, senza nemmeno quel minimo di prudenza che si dovrebbe ritenere implicito nel ruolo ricoperto".
    ....



    Notare i termini usati in questo articolo:

    "malate, degenerazioni, negativi, insensato, offensivo, rozzezza, ignoranza , insensibilità, impunemente " !

    Nulla di simile nel caso della sentenza "Stormfront"... l'articolo del sig. Battista è stato ripreso, commentato, rilanciato su vari siti, ebraici e non!
    Sulla sentenza Stormfront, che contiene le parole "razza" e "razza ebraica", invece, NESSUN commento! Perchè???
    Ne verrebbe sminuita l'efficacia della condanna degli "antisemiti"????
    Si creerebbe forse un "tema" estraneo agli interessi della israel-lobby che potrebbe diluire - rendendola inefficace - l'emozione e l'isteria tipica?
    Oppure, più semplicemente, perchè Vauro e la sua vignetta NON "toccavano" in alcunchè il capitale e l'assicurazione sulla vita dell'entità sionista del ghetto di Palestina, il cosidetto "olocau$to" di 6.000.000 di ebrei??? Giustificazione e scudo, oltrechè introito infinito, per "israele"!
    Qualunque sia la ragione di questo "doppiopesismo razziale", un ebreo - nel 1944 - aveva fatto mettere a verbale...
    "Mi trovavo detenuto per il semplice fatto di appartenere alla razza ebraica!"
    (fonte: Verbale dell'interrogatorio di Giovanni Piperno davanti al Giudice istruttore del Tribunale di Roma, 28 novembre 1944 Carcere di Latina - I nomi e i luoghi ... )

    Quindi esiste una "razza ebraica"? O non si deve usare il termine "razza ebraica"?
    Estensivamente: le "razze" esistono??? oppure esistono solo QUANDO SERVE???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3943
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,875
     Likes dati
    26,000
     Like avuti
    44,033
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Credo fermamente che affermazioni di questo debbano configurare un qualche sorta di reato.
    tranne quando a sentirsi superiori sono i negri... o gli ebrei... in quel caso nessun tipo di "reato" si configura nella mente del progressista.

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #3944
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,333
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    a me piace sostenere che i senzienti non-umani ci siano moralmente e ontologicamente superiori, tanto questo non evita ugualmente la loro amara sorte (del resto meno atroce di quella dell'infanzia che crepa nelle miniere per due soldi consentendoci di chattare dalla sdraio)
    Si, ma non puoi ripeterci a nausea che il mondo è cattivo.... cui prodest ?
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  5. #3945
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,333
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    tranne quando a sentirsi superiori sono i negri... o gli ebrei... in quel caso nessun tipo di "reato" si configura nella mente del progressista.

    Se un giorno i neri o gli ebrei discrimineranno, perseguiteranno, schiavizzeranno e trucideranno i bianchi in quanto tali, proporrò il medesimo reato.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  6. #3946
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi ripeterci a nausea che il mondo è cattivo.... cui prodest ?
    È il suo scopo. Passa il tempo

  7. #3947
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,875
     Likes dati
    26,000
     Like avuti
    44,033
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Se un giorno i neri o gli ebrei discrimineranno, perseguiteranno, schiavizzeranno e trucideranno i bianchi in quanto tali, proporrò il medesimo reato.
    In base al loro libro di favole che reputano sacro gli ebrei hanno trucidato UNDICI popoli... compresi vecchi, donne, bambini e animali domestici... e hanno distrutto fino all'ultimo vaso di coccio per non lasciare di loro nemmeno il ricordo.
    Quei massacri vengono ricordati con gioia durante le festività ebraiche... ti ricordo - in aggiunta - che ogni giorno il "pio" giudeo praticante recita una "benedizione" (in realtà una vera e propria maledizione) contro i "minim" (gli eretici, fra i quali vanno annoverati i cristiani) ed invoca Jahvè affinché essi siano distrutti al più presto.... apologizzare lo sterminio di undici popoli e pregare - ogni giorno - affinché i non ebrei vengano distrutti, secondo il tuo giudizio, potrebbe configurare un reato di odio??? Oppure tale reato vale solo per chi si sente superiore ad un subsahariano che si scopa la terra per fertilizzarla, stupra abitualmente le donne ed ha un QI pari a quello di un bonobo??? dicci dicci.... che siamo curiosi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #3948
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi ripeterci a nausea che il mondo è cattivo.... cui prodest ?
    È solo una fase dialettica, quando carspisci bene quel punto poi ti può spiegare che in realtà è buono, e che può diventare più buono se si sfrutta di più tale infanzia, quanto ai non umani puoi immaginare.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  9. #3949
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In base al loro libro di favole che reputano sacro gli ebrei hanno trucidato UNDICI popoli... compresi vecchi, donne, bambini e animali domestici... e hanno distrutto fino all'ultimo vaso di coccio per non lasciare di loro nemmeno il ricordo.
    Quei massacri vengono ricordati con gioia durante le festività ebraiche... ti ricordo - in aggiunta - che ogni giorno il "pio" giudeo praticante recita una "benedizione" (in realtà una vera e propria maledizione) contro i "minim" (gli eretici, fra i quali vanno annoverati i cristiani) ed invoca Jahvè affinché essi siano distrutti al più presto.... apologizzare lo sterminio di undici popoli e pregare - ogni giorno - affinché i non ebrei vengano distrutti, secondo il tuo giudizio, potrebbe configurare un reato di odio??? Oppure tale reato vale solo per chi si sente superiore ad un subsahariano che si scopa la terra per fertilizzarla, stupra abitualmente le donne ed ha un QI pari a quello di un bonobo??? dicci dicci.... che siamo curiosi.
    «Per gli eretici e i calunniatori […] e tutti i tuoi nemici e odiatori. […] Benedetto sei tu, Signore, che spezzi i nemici e pieghi i superbi»

    http://www.settimananews.it/libri-fi...diana-israele/

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #3950
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi ripeterci a nausea che il mondo è cattivo.... cui prodest ?
    Il grande capo estiqaatsi, in virtù della antica saggezza indiana, avrebbe molto da dire in proposito



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 395 di 469 PrimaPrima ... 295345385394395396405445 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Preparazione del grande tradimento contro la Serbia
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 17:31
  2. Il doppio tradimento della sinistra. Il doppio tradimento di Vicenza.
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:26
  3. C'è tradimento e tradimento...
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 19:22
  4. GRANDE GRANDE GRANDE - Mina
    Di Creso nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 16:20
  5. Grande Grande Grande
    Di demian nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito