Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    perchè sono bambini che hanno bisogno di credere alle favole
    Oggi niente asilo?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,457
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

3 anni di governo salvino e poi gia li rivedi tutti a frignare
    Anche meno se il progetto fosse tutto lì e all'interno dei perimetri democratici. Ma questo non finisce lì, va oltre, qui si sono chiesti i pieni poteri, si vuole la magistratura sotto il controllo della politica, l'uscita dall'Euro e dall'Europa e il passaggio sotto il tacco dei russi.
    No, la Lega non è come i 5 stelle, la Lega ha un progetto complesso che passa attraverso il voto pieno di false promesse per avere i numeri sufficienti a fare le necessarie modifiche costituzionali per avere pieni poteri.
    Salvini è quello che ha chiesto agli elettori quando ha dichiarato la fine del governo. Se la gente lo avesse votato lo avrebbe fatto per dargli pieni poteri. Lo abbiamo sentito tutti su cosa era il voto che lui aveva promosso, non dimentichiamolo:
    'chiedo agli italiani, se ne hanno la voglia, di darmi i pieni poteri per fare quello che abbiamo promesso di fare, fino in fondo senza rallentamenti e senza palle al piede..... chi sceglie Salvini sa cosa Sceglie.?

https://youtu.be/PxBd5gcz-J8

Salvini non ha parlato a vanvera, ha detto cose gravissime ma coerenti in ogni loro parte. NON SI PENSI CHE PERCHè QUELLE COSE NON PIACCIONO ALLORA NON ESISTANO.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

e de fatto le regione con piu negri sono lombardia e veneto le roccaforti leghiste e che credo che gli spaccioatori negher smettano di spacciare con salvino premier
    Beh, al sud la presenza di immigrati è solo funzionale ai vantaggi che ci sono sui locali. Quindi loro poi se ne vanno dove hanno più opportunità. E, possibilmente, anche fuori dall'Italia.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,457
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tundra Visualizza Messaggio
    Semplificato.

Io voto Lega o FdI perché sono quelli più critici nei confronti dell'immigrazione e più decisi sul tema sicurezza. Punto.
    Se saranno panzane si vedrà, altre alternative nell'arco costituzionale non esistono comunque.

Per me tutto quello che è politica economica, sociale, il concetto stesso di patria e democrazia ecc... sono cose importanti ma assolutamente secondarie rispetto alla sicurezza e all'integrità della mia famiglia e della realtà biologica e culturale in cui vorrei veder vivere i miei nipoti.
    "No, non c'è nessuna invasione di immigrati: si perde tempo intorno a questa retorica insana"
    La vera questione è assorbire bene chi arriva. E qui la politica scappa. Parla l’alto commissario Unhcr Filippo Grandi: "Aiutarli a casa loro? Se avessero una casa loro, non scapperebbero e non si chiamerebbero rifugiati"

...

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "No, non c'è nessuna invasione di immigrati: si perde tempo intorno a questa retorica insana"
    La vera questione è assorbire bene chi arriva. E qui la politica scappa. Parla l’alto commissario Unhcr Filippo Grandi: "Aiutarli a casa loro? Se avessero una casa loro, non scapperebbero e non si chiamerebbero rifugiati"

...
    Esattamente nel momento che vengono in Italia vuol dire che sono andati via da casa loro e che di conseguenza dobbiamo accoglierli.
    Cosa non vi è chiara di questa tautologia?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,976
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Peccato che manchi il chi paga. La Lega, dopo i 5 stelle, ha promesso il paradiso terrestre. Ovviamente impossibile, ma la gente accorre come mosche sugli escrementi.
    Quindi, siccome la cosa è impossibile, delle 2 l'una:
    1 - o i leghisti sono dei totali imbecilli
    2 - oppure hanno un altro progetto che non rivelano ai loro elettori.

Illuminami.

Beh, devi ammettere che finora tutti i governi appoggiati dal PD (il predestinato a governare "nonostante") hanno giocato l'economia su tasse e spesa. Uno solo esempio: se nella scuola italiana c'è un insegnante ogni 8 studenti e tra poco si arriverà al rapporto 1:1, la colpa è del partito che ha tra gli insegnanti il suo bacino elettorale. Cinismo? Forse: considerare l'impiego pubblico un proprio feudo comporta tutto quello che vedi: posti esuberanti e furbetti a go-go, e privati cittadini oberati dal fisco. Tasse sulla casa raddoppiate (patrimoniale); tasse perfino su redditi già due o tre volte tassati e pure sui lasciti ereditari (tassati per una o più vite). Fai tu.
    Lo stupido che sa di esserlo

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

...
    Ma guarda, non pensavo che un losco figuro dell'Unhcr parlasse così, mi sorprende.
    Bisognerebbe chiedergli quanti milioni di africani e asiatici ci sono in Europa.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,189
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche meno se il progetto fosse tutto lì e all'interno dei perimetri democratici. Ma questo non finisce lì, va oltre, qui si sono chiesti i pieni poteri, si vuole la magistratura sotto il controllo della politica, l'uscita dall'Euro e dall'Europa e il passaggio sotto il tacco dei russi.
    No, la Lega non è come i 5 stelle, la Lega ha un progetto complesso che passa attraverso il voto pieno di false promesse per avere i numeri sufficienti a fare le necessarie modifiche costituzionali per avere pieni poteri.
    Salvini è quello che ha chiesto agli elettori quando ha dichiarato la fine del governo. Se la gente lo avesse votato lo avrebbe fatto per dargli pieni poteri. Lo abbiamo sentito tutti su cosa era il voto che lui aveva promosso, non dimentichiamolo:
    'chiedo agli italiani, se ne hanno la voglia, di darmi i pieni poteri per fare quello che abbiamo promesso di fare, fino in fondo senza rallentamenti e senza palle al piede..... chi sceglie Salvini sa cosa Sceglie.?

https://youtu.be/PxBd5gcz-J8

Salvini non ha parlato a vanvera, ha detto cose gravissime ma coerenti in ogni loro parte. NON SI PENSI CHE PERCHè QUELLE COSE NON PIACCIONO ALLORA NON ESISTANO.
    ahahah ma credi all uscita dall euro??suvvia quella è solo per poveri allocchi in 12 anni perchè non ne sono usciti
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Vedo una tendenza diffusa in moltissimi e di ogni posizione politica, a non considerare le cose che i politici dicono solo perchè le ritengono inaccettabili, incredibili e perchè non corrispondono alle proprie.
    i politici vanno invece considerati sempre con attenzione, chiunque siano, per capire a chi si rivolgono e che progetti hanno.

Quindi ecco che abbiamo gente che non crede a Salvini che chiede pieni poteri e perchè, solo perchè questa cosa non è per lui accettabile. Altra non lo ascolta solo perchè gli sembra che dica cose che non abbiano senso, e magari prese in se stesse il senso non lo hanno. Ma all'interno di un progetto?.
    Beh ragazzi, io Salvini lo ascolto (e lo riascolto anche) perchè voglio capirlo, sapere che vuole veramente al di là della ovvia propaganda politica. Io i politici li voglio vedere senza orpelli che servono solo a mistificare. E' l'unico modo che abbiamo per capirli veramente.

Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima