Dai, @Perseo, sii più esplicito... Vai con le oscenità e col turpiloquio!

Dai, @Perseo, sii più esplicito... Vai con le oscenità e col turpiloquio!

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Alcune cose che hai elencato si le avrei volute, tipo avere avuto una figlia in piu' mzgari femminucccia per vivere lbesperienza di avere figli.maschi e femmine, spero di rifarmi con i/le nipoti, ma essendomi riavvicinato alla religione alla fine mi ritengo piu' fortunato di tanti altri e ho imparato a non lamentarmi e a non pensarci neppure
Il mio matrimonio e' duraturo da molti anni, il figlio studia, economicamente siamo indipendenti e tranquilli

Ma tutti pensano al passato, agli errori commessi, alle opportunità negate/non sfruttate, anche i credenti.
A me dispiace di aver passato troppo poco tempo con mia mamma e mio fratello, mi dispiace di non avere potuto avere la professione che mi piaceva, di non aver sfruttato le capacità che avevo, di non aver difeso ciò in cui credevo, il mio matrimonio non è più un matrimonio da anni, non ho mai avuto un padre e nemmeno una grande famiglia unita che sognavo da sempre non l’ho mai avuta..
Mi dispiace molto di non avere una casa, anche microscopica; in primis, per me, in secundis, per mia figlia, non le potrò lasciare nulla...E al giorno d’oggi è dura andare avanti con un affitto sulle spalle..
Queste cose le penso spesso e poi mi rattristisco...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Rugby... scuola di vita.![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A me mi hanno rovinato le donne...perché non ce le ho mai avute. Sono tanto triste per questo. E ormai sono vecchio...![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta