L’ho già detto mille volte, ma se tu non capisci, la colpa è solo tua.
L’Italia È casa mia.
Cioè?
Mica tanto piccoli.
Ma allora vedi male.
Cosa mi tocca leggere...
![]()
L’Italia è uno dei paesi più ricattati al mondo, le leggi non le fanno da noi, ma in Europa o/e nel resto del mondo, l’Italia deve, mentre la Germania può . Capito mi hai?
I tuoi interventi sono spesso ridicoli, senza senso o semplicemente denigratori. Vedi di cambiare la tattica.![]()






Rispondi Citando


